14 settembre, 2010

Star Magazine 14/9/2010

Eccoci di nuovo qui freaks! Oggi Anastacia ha rilasciato un' intervista davvero simpatica! Qui il testo in inglese e sotto la traduzione:
Clare has kindly written up Anastacia's recent interview with Star magazine. Read it below... It's an interesting interview, thanks Clare.
1. What's the worst thing you've done drunk?
I don't remember. When I drink lots I forget! I think I was British in a previous life based on my drinking abilities!
2. When did you last use public transport?
Last year when I took the tube with my ex-husband (Wayne Newton). But I can't figure out the tube unless I have someone to help me!
3. What's the most extravgant thing you've ever bought?
I bought a £65,000 Franck Muller diamond watch when I found out I had cancer, as I didn't know where life was going. If I was going to go out, I was going to go spending!
4. When did you last say 'I love you'?
To my Yorkshire Terrier dog called Freak this morning.
5. Have you ever cheated on anyone in the past?
When I was like 22 I liked a guy more than my boyfriend, but rather than break up, I cheated on him. I felt so bad it has stopped me from doing it again.
6. What do you most dislike about yourself?
I am my own biggest critic and keep pushing myself. I look after other people much better - I'm a giver rather than a receiver.
7. Which celeb do you secretly fancy?
I wouldn't turn down Johnny Depp - he's hot!
8. When was the last time you cried?
On August 12th I was singing I Belong To You on stage and it touched a nerve.
9. Are there any celebs numbers on your mobile?
James Blunt is the latest addition. We met on a 12 hour flight, it was enough to make us friends!
10. What is your most embarrassing moment ever?
I have so many, I no longer get embarrassed by them. Disasters are part of the territory.
11. What is your favourite thing to cook?
I fell out of the habit of cooking a while back because of all the travelling. I am a microwave and tin can kind of a girl. Sorry.
12. Which celebrity would you like to disappear forever?
If I don't understand a celebrity, I don't take any notice of them, so the only people I really want to execute in this world are the terrorists!

TRADUZIONE:
1. Qual è la cosa peggiore che hai fatto da ubriaca?
Non ricordo! Quando bevo molto dimentico! Penso fossi inglese in una precedente vita basata sulle mie abilità di bere!
2. Quando hai usato l’ultima volta i trasporti pubblici?
L’anno scorso quando ho preso la metropolitana con il mio ex marito (Wayne Newton). Ma io non riesco a capire la metropolitana a meno che non ci sia qualcuno che mi aiuti!
3. Qual è la cosa più stravagante che hai mai comprato?
Ho comprato un orologio di diamanti di Franck Muller di 65,000£ quando ho scoperto di avere il cancro, visto che non sapevo in che direzione stesse andando la vita. Se fossi uscita, lo avrei fatto per comprare!
4. Quando hai detto l’ultima volta ‘Ti amo’?
Questa mattina al mio Yorkshire Terrier che si chiama Freak.
5. Hai mai tradito qualcuno in passato?
Quando avevo 22 anni mi piaceva un ragazzo più del mio fidanzato, ma invece di lasciarlo, l’ho tradito. Mi sono sentita così male che non l’ho più fatto.
6. Cosa non sopporti di più di te stessa?
Io sono la mia più grande critica e continuo a pretendere da me stessa. Mi prendo molto meglio cura delle altre persone. Io sono una che dà piuttosto che riceve.
7. Quale celebrità sogni segretamente?
Non rifiuterei Jhonny Depp – è hot!
8. Quando è stata l’ultima volta che hai pianto?
Il 12 Agosto stavo cantando ‘I Belong To You’ e mi ha fatto piangere.
9. Ci sono alcuni numeri di celebrità sul tuo cellulare?
James Blunt è l’ultimo aggiunto. Ci siamo conosciuti su un volo di 12 ore, che è stato sufficiente per farci diventare amici.
10. Qual è il tuo momento più imbarazzante?
Ne ho così tanti che non mi imbarazzo più. I disastri fanno parte del territorio.
11. Qual è la tua cosa preferita da cucinare?
Mi sento un po’ fuori dall’abitudine di cucinare a causa di tutti i viaggi. Sono il tipo di ragazza da microonde e cibo in scatola. Mi spiace.
12. Quale celebrità vorresti sparisse per sempre?
Se non capisco una celebrità, non mi interesso di loro, quindi le uniche persone che davvero voglio giustiziare in questo mondo sono i terroristi.!

Per la traduzione ringrazio EnzoFreak90 dell' Anastacia Fanclub Italia Forum ;)

Andrea ;)