Nuova canzone

Ciao a tutti freaaks!Dopo 3 giorni di gita sono qui! Un utente dell'AFU ha trovato il titolo ed i rispettivi collaboratori di una possibile nuova canzone di Anastacia !?

Ecco il link

Purtroppo ce ne sono anche altri di titoli di canzoni, che come sappiamo, mai rilasciate.
La domanda è: Il titolo e il resto ci sono da tanto o sono comparsi ora?

Beh... La canzone a quanto pare è nuova... la nostra Anastacia segue Antony Moran su Twitter e se guardate il link che vi ho postato sopra compare proprio il suo nome!!!!!!!

Chissà... Chissà... magari è il titolo del nuovo singolo? :p

EDIT: Ecco alcune informazioni e osservazioni di un freak dell'Anastacia Fanclub Italia che ringrazio:

"Allora controllando un pò Fra i produttori c'è di caccamo giuseppe jr, che lavora principlamente per remix quindi avrà aiutato per il mixaggio finale, inoltre ha lavorato per il remix autorizzato di I look to you di Withney Houston.
Invece Moran Anthony,(dj moran), che ha lavorato con micheal jackson(billi jean) con janet, con madonna(get together), jennifer lopez(que heciste), rihanna (take a bow, roussin roulette,unfaithful), mika(relax), mariah carey(we belong together), celine dion (my heart will go on).
Quindi penso sia un produttore di tutto rispetto speriamo bene, comunque ho trovato una canzone che si chiama come to me(io personalmente mai vista), voi sapete se sia stata registrata da poco?Inquanto segnata alla Warner ed Anastacia non è mai stata nella warner...sarà la nuova casa discografica?"

Ditemi cosa ne pensate in tag!!!!!

EDIT: Allora freaks, il titolo non si sa se sarà questo, ma la cosa certa è che questa song si troverà nell'album di Tony Moran

Andrea ;)