15 ottobre, 2011

14 Ottobre: Roma

Ciao a tutti freaks! E bene si... ieri sono stato a Roma per vedere Ana!!!!! *_*
Vi racconto un pò il tutto:

Ore 8:20 del mattino: invio un messaggio a mia madre e le dico che voglio andare a Roma. Tutto all'insaputa, mia madre chiama mio padre e lo convince.
Ore 13:10: esco da scuola entro in macchina e... Si va a Roma!!! Io cosi---> O.O *_*
Arrivo a Roma verso le 15:30 il problema era la via (?!?)... ecco, avevo sabgliato il nome della via. Dopo tanti giri giri e giri di macchina finalmente arrivo alle 16:30 davanti ai cancelli della sede della Rai. Una macchina. E' Anastacia. Saluta da lontano mandando un bacio ed entra dentro. Poi veniamo a sapere che farà 1-2 ore di prove e che verrà in seguito a firmare autografi e a fare foto!!! Ore 18:30 circa (non vorrei sbagliare) eccola finalmente arrivare, scortata da "un bel pò di gente". Si organizzano per bene e 5 alla volta si entratava. Lei bellissima, capelli lunghissimi
sorriso fantastico e che dire... davanti al cancello urlavamo "Ana sei bona" XD. Poi il mio turno, emozionatissimo, mi tremavano le gambe. Il tutto è stato rapido ma sono stati i minuti più belli di tutta la mia vita. Shawn, la sorella ha preso la mia macchina fotografica e ha scattato una foto,purtroppo è uscita sfocata T_T ma pazienza... per fortuna Daniele (grandissimo freak XD) ha scattato un'altra foto in una diversa posizione, ma fantastica *__* Lei profumava in una maniera assurda, sentito vaniglia XD XD... Abbiamo fatto la foto e poi una chiamata per Anastacia... ma siccome non mi aveva firmato il booklet di HR ho chiesto gentilmente alla sorella e Ana me lo ha firmatoooo *_* Poi sono uscito rapidamente in quanto i bodyguard volevano che tutto fosse molto rapido. Che dire giornata fantastica, sono tornato alle 21:40 a casa e poi ho dovuto studiare fino alle 0:00 XD ma ne è valsa la pena, lei fantastica e sempre disponibile :D Inoltre ringrazio Daniele che è un freak fantastico :p

Ecco qui la mia foto:
Ecco qui anche un'altra foto (l'unica "decente" anche se non si vede metà faccia di Ana XD... ma ve la posto comunque):

Vi ricordo di seguire "Ti lascio una canzone" questa sera... mi raccomando!!! :D

Andrea