12 Luglio: Part 2

Ciao a tutti freaaks! Ed eccomi di nuovo qui! Troppe neeews e troppo da raccontare ahahah :D... Ed ecco finalmente la seconda parte del (come lo chiamo io) "12 Luglio". Dopo il viaggio vorrei analizzare un pò il concerto in generale senza entrare nello specifico!! Devo dire che il tempo è passato velocemente! E' anche vero che non è durato tanto ma posso assicurarvi che Anastacia era perfetta... Il look? Beh che dire...basta guardare questa foto:


Molti di voi si chiederanno: "Come ha cantato?"... DIVINAMENTE! Ho visto un Anastacia piena di grinta,bella, matta (come sempre del resto) e chi più ne ha più ne metta :P... L'intro l'adoro: "Are you ready? She's coming!" EPICA.... e poi eccola entrare!!! Zatteroni, jeans e maglia appariscente... sono rimasto senza fiato! Inizia sulle note di Why'd you lie to me!! Piccola piccola ma con una voce enorme! Ecco qui la scaletta:

-Why'd you lie to me 
-Sick & Tired 
-Welcome To My Truth -
-Deeper Love (NEW) *-*
-Not That Kind
-I Belong To You
-Pieces Of A Dream
-Empire State Of Mind 
-Paid My Dues 
-One Day In Your Life 
-Left Outside Alone
-I'm Outta Love

Delirio totale!! Tutti in piedi!!! Ecco soffermiamoci qui XD Capisco che quando c'è  la nostra Anastacia è impossibile stare seduti ma cavolo sedetevi!!!! Odio dover litigare per questo...c'erano delle ragazze davanti a me che le avrei prese per i capelli LOL .... tralasciamo questo!
Adoro Sick & Tired!!! Tutte le mani che ondeggiavano (come direbbe Anastacia) in the air!!! Vogliamo parlare di Deeper Love? L'ho sentita per la prima volta intera! Sono rimasto di stucco ahah! You wanna celebrate? A-a-a... ok basta ahaha! Paid my dues,Left outside alone, empire state of mind, Welcome to my truth? FANTASTICHE... come tutte del resto! Un concerto pazzesco! Il pubblico cantava a squarciagola e i 4000-5000 posti erano tutti pieni! La security  si dimenava per far sedere la gente ahahah!  Che dire?  UNA BOMBA, puro fuoco!! Una notte EPICA!

Andrea :D