Intervista magazine russo

Ciao a tutti freaaks!! In un'intervista fatta per un magazine russo (gli scan ve li avevo postati nel post chiamato "new song" Anastacia ha confessato che oltre ad una nuova canzone, presto lancerà anche una linea di accessori e orecchini... Grazie a COFAPT per l'intera intervista. Qui sotto vi riporto la traduzione! 

Anastacia: «A San Pietroburgo mi piacerebbe fare un’ anteprima mondiale della mia nuova canzone.» Tre giorni di fila: 6, 7 e 8 luglio, il Palazzo del Ghiaccio ospiterà il più grande festival dell'Europa orientale e della musica russa, le "White Nights di San Pietroburgo". Il festival presenterà il concorso dei giovani cantanti, performance esclusive di artisti internazionali e programmi di beneficenza. Tra gli ospiti d'onore sono Michael Bolton, Paula Abdul, Natalie Imbruglia, Mika, Simple Minds, David Hasselhoff, Spandau Ballet, Joss Stone e molti altri. Uno dei momenti salienti del festival sarà un duetto della diva americana Anastacia con un artista molto rinomato il cui nome rimane uno dei segreti meglio custoditi! 



 TANDEM CREATIVE - Anastacia, pochi anni fa hai fatto un duetto con Dima Bilan. Vuol dire che ci sarà un altro duetto con un artista russo questa volta? "No, questa volta l'artista sarà di un altro paese. Ha un grande nome. Penso che questo progetto sorprenderà molte persone. Siamo già stati insieme sul palco, ma non abbiamo ancora dato un pieno via a questo progetto. posso dire che San Pietroburgo lo ascolterà in anteprima mondiale ". - Molti si chiedono come Dima Bilan ti abbia chiesto di fare un duetto con lui. "E 'semplice. Il management di Dima ha contattato il mio agente e ha parlato di una collaborazione. Ma non tutto dipende dal management. Quando ho incontrato Dima, l'ho visto come un artista creativo e di talento. Non siamo rimasti molto in contatto, ma se Dima sarà nei dintorni quando verrò ancora in Russia, non mi dispiacerebbe prendere un caffè con lui ". - Che artisti ammiri? Con chi ti piacerebbe collaborare? "Io in realtà non ho molti amici nel mio settore, perciò è difficile rispondere alla sua domanda. Tuttavia, io ammiro quello che fa Sting, o Tory Amos, Santana, Bjork, Elton John, Barbra Streisand. Essi svolgono diversi tipi di musica , come potete vedere. Non mi importa. La loro musica è semplicemente bellissima. Sono tutte persone di mente aperta, e se mai vorremmo fare qualcosa insieme, potremmo farlo. Lasciate che vi dica come ho incontrato Elton John. Penso che sia uno dei più importanti artisti là fuori e ho sempre voluto incontrarlo. Immaginavo che quando lo avrei incontrato, gli avrei detto che ero la sua più grande fan e forse che lui era il mio più grande fan, ma in realtà, le cose non sono andate in quel modo. In quel periodo di tempo avevo lasciato da poco l’ospedale e partecipai ad una cerimonia per i Grammy. non mi sentivo molto bene, ma sapevo che avrei incontrato Elton John. Quando mi vide, disse: «Lasciatemi uccidere il vostro dolore". Io in realtà sembravo felice nelle foto con lui. In quel momento non ho sentito alcun dolore. " NATIONAL VIBE - So che pochi anni fa hai disengato la tua linea di abbigliamento. Vorresti continuare a lavorare su questo? Abbiamo appena firmato un contratto con una società e l'anno prossimo inizieremo a lavorare su di esso. Ma questa volta, credo, saranno accessori, una linea di orecchini. Proprio come ogni donna, seguo la moda. Ma a dire la verità, io non sono una ragazza brand. Per esempio, non ricordo di quale marca sia la gonna che indosso perché l’ho comprata un anno fa. Ma quello che mi sento di raccomandare alle donne è che dovrebbe correre il rischio, provare cose nuove e non mollare mai se qualcosa va storto. Quando lavoro su una linea di abbigliamento il mio obiettivo è quello di rendere i vestiti abbinabili con abiti diversi per situazioni diverse. Quando le persone mi chiedono perché ho iniziare a fare la mia linea, rispondo che mi piace farlo, perché non solo a me, ma anche a migliaia di ragazze in tutto il mondo, piacerebbe indossare cose che piacciono a loro stesse ". - ho sentito che ti piace l’ atmosfera popolare, quindi indossi abiti tradizionali del paese in cui ti trovi "È vero. ricevo sempre sul palco bandiere dai miei fans, così le avvolgo attorno a me. Inoltre mi danno cappelli che indosso al momento. In questo modo, apprezzo ciò che ogni paese ha da offrirmi. Ora che inizio a fare i bagagli per andare in Russia, penso a vestiti pesanti. Solo quando fa freddo nessuno mi butta nulla sul palco. Sto scherzando! In realtà bisogna sempre apprezzare ciò che un paese ha da offrire. è bello per me di scendere dall'aereo e baciare la terra del paese in cui sono appena arrivata. " TO RUSSIA WITH LOVE! - Sei stata nel nostro paese diverse volte. Cosa ne pensate? "Mi piace un sacco. Amo l'architettura di San Pietroburgo, e la gente è sempre sorridente. E questa volta, quando sapevo che sarei venuta, ero così felice e l’ho anche scritto sul mio blog. Purtroppo, l’ultima volta che ci sono stata non sono riuscita a visitare la città. Il tempo non era buono. Spero che questa volta sarà migliore. " - Spesso ti capita di cantare negli stadi. Avete mai giocato a calcio?Sei una tifosa? "No, non ho mai giocato a calcio in qualsiasi stadio, specialmente in America, il calcio non è così popolare. Noi abbiamo il nostro football americano, ma è diverso. Ma sono andata a vedere qualche partita di calcio e avrei sempre voluto vedere lo scambio di magliette di entrambe le squadre. Sto scherzando!. Ma ricordo questa insolita tradizione. A proposito, ho seguito la vostra squadra agli Euro-2012. Mi dispiace che non sia passata. " LIFE FOREVER! - Perché evitare domande sulla tua vita privata e la vostra salute? "Questi due argomenti sono in realtà quelli ai quali non mi piace rispondere, non mi sento a mio agio. Evito di parlare di queste cose. Ogni volta che qualcuno comincia l’argomento, lo chiudo. Quello che è successo al mio matrimonio e il divorzio sono solo cose mie personali. Non voglio che chiunque lo sappia. Né mi piace ricordare la mia malattia che ho avuto 10 anni fa. Sono stata fortunata ad averlo preso in tempo e tutto ed è andato tutto bene. Nelle diverse fasi della mia vita ho sempre cercato la felicità , in una determinata persona, nel mio lavoro, o in qualcosa che non è materiale. Ora penso di essere felice perché ho persone meravigliose che mi circondano e mi fanno sempre ridere. Mi piacerebbe diventare madre un giorno. E ' una decisione difficile per me, essendo così impegnata nel lavoro e a sostenere la mia famiglia, però mi piacerebbe avere un bambino. Ho due figliocci e li amo. " - I tuoi fans ti seguono ovunque tu vada e parlano anche dei tuoi tatuaggi .Puoi parlarci di questi? "Non li ho fatti per far dire alle persone ‘WOW’ o per far parlare di loro. Io in realtà ho fatto i miei tatuaggi prima di iniziare a cantare. Avevo sempre voluto fare un tatuaggio e stavo solo aspettando di avere l'età legale per farne. Non ci crederai, ma è stata mia madre a pagarmelo. Era il suo regalo di Natale. Eravamo a Portland e ho scelto questo tatuaggio chiamato 'ankh' e significa vita eterna. ho anche un tatuaggio tra le scapole, con scritto FOREVER. Così insieme significano ‘life forever’.” - Che cosa significa 'stile di vita sano' per te? "Ho buoni geni quindi non seguo una particolare dieta, credo che sia importante essere felice dentro e poi quello che viene trasmesso. Riguardo i miei segreti: Bevo circa 3-4 litri di acqua ogni giorno, è quanto una piscina. L’acqua pulisce il corpo. cerco di non espormi troppo al sole, ma se voglio un po 'di abbronzatura, faccio una lampada ed è come se avessi ancora 20 anni. Amo la Coca Cola dietetica, senza caffeina. Quando registro in studio, bevo il tè con il miele. Non lo bevo regolarmente, ma mi aiuta quando il tempo è brutto, o se mi sento stanca. Non bevo alcolici e non fumo. non mi piace che la gente che mi circonda faccia queste cose. Quindi, in generale, questa è la mia dieta, ma delle volte mi capita di andare in alcune zone di fumatori! "

Andrea ;)