Anastacia intervistata da Spettacolo, che spettacolo!

Freaks! Ecco qui l'intervista fatta ad Anastacia a Nettuno:


Intervista scritta:
La musica per me è un modo per esprimere a volte emozioni,a volte sentimenti. In generale è un modo che mi aiuta ad esprimere entrambi. Comunque a me piace fare la differenza e mi piace fare delle cose nelle mie canzoni che possono aiutare gli altri ad ottenere qualcosa o imparare qualcosa, avere delle sorprese sia con canzoni allegre o canzoni sentimentali. Io cerco di dare questi messaggi attraverso le canzoni che scrivo e le canzoni che canto. Il mio nuovo album uscirà a novembre. Ho appena finito di fare le ultime cose come i servizi fotografici ed altre cose divertenti come il packaging. Lo “sprock” per me è il tipo di musica che faccio ed è un mix tra pop e rock. Ho definito la mia musica in questo tipo di “categoria” perchè è più facile. Io sono definita “popstar” e la mia musica “pop” con una voce “particolare”, così ho creato una sola parola in modo da dare una definizione precisa. Per l'album ho scelto un produttore con cui ho già lavorato, Glenn Ballard. Con lui ho fatto “Anastacia”, il mio terzo album. Lui ha fatto “Jagged Little Pill” di Alanis Morissette, poi dischi con Michael Jackson e tanti altri. Lui è quindi il produttore perfetto per fare le giuste chitarre e quel gusto rock, così io devo solo pensare a cantare per fare un grande album! L'energia positiva è più forte dell'energia negativa. Io credo che devi solo provare sempre ad averla nella mente, anche se non è sempre facile. Io ho i miei “momenti” ma cerco sempre di circondarmi di persone veramente “positive”, fare belle cose e continuare su questa strada provando ad essere sempre concentrata su questo.

Riky e Andrea