28 febbraio, 2013

Tour annullato: è tornato il cancro.

Bruttissima notizia,
Ma noi dobbiamo far vedere ad Anastacia che siamo fiduciosi e forti !
Quando siamo ad un suo concerto non le trasmettiamo tutta la nostra carica ed energia in modo tale che lei sia carica?
E così dobbiamo fare ancora ! Dobbiamo trasmetterle tutta la nostra forza e farle capire che noi siamo con lei e che non ci ha MAI DELUSI.
Per tanto possiamo scriverle , su Facebook o su Twitter: "We're proud of being freaks, now more than ever" .

Anastacia: costretta ad annullare il Tour europeo;
La D’Alessandro e Galli è spiacente di comunicare che, dopo aver vinto con successo la battaglia contro la dura malattia che la colpì già nel lontano 2003, alla cantante pop americana Anastacia purtroppo è stato diagnosticato per la seconda volta un tumore al seno. 
Anastacia era così contenta ed eccitata di tornare sui palchi europei, tour che avrebbe dovuto iniziare il 6 aprile a Londra,ma oggi, è costretta -purtroppo- a cancellare tutti gli spettacoli e gli impegni mondani fino a nuovo avviso. “Mi sento così dispiaciuta -dice la cantante- ho il cuore spezzato, so di deludere tutti i miei fans, erano in attesa di potermi rivedere dal vivo e di poter prendere parte al nuovo tour ‘It’s A Man’s World’.“ 
In questo periodo, nonostante la diagnosi, Anastacia ci fa sapere che ha deciso di continuare a scrivere e registrare in vista del suo nuovo album, e spera vivamente di poter programmare un nuovo tour appena possibile. 
Ora più che mai, è determinata a vivere secondo il suo motto “Non lasciare mai che il cancro ottenga il Meglio di Te! “ Anastacia ha uno solo scopo ora, fare un pieno recupero con il sostegno della sua famiglia, gli amici e di tutti i suoi fans intorno a lei. Vi preghiamo quindi di capire e rispettare il suo bisogno di privacy in questo momento.
Per questo motivo ci scusiamo con gli spettatori: le date di Padova e Milano (rispettivamente 8 e 9 Aprile) sono Annullate ed informiamo che i biglietti saranno rimborsabili presso le prevendite d’acquisto fino al 30 aprile. Coloro che hanno acquistato on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne riceveranno un’e-mail con la procedura per il rimborso.
( Per maggiori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo e-mail ecomm.customerservice@ticketone.it )
( info – line 0584 46477 – www.ticketone .it )

Grazie al Fanclub Italiano.

Lo Staff.