All You Can Dream: recensione!

Ciao a tutti Freaaks! L'altro ieri sono andato a vedere "All You Can Dream" al cinema! Vorrei fare una breve recensione, e sono curioso, ovviamente di sapere anche i vostri pareri. Iniziamo col dire che non vedevo l'ora di vedere il film, sia perché ormai era già da qualche anno che se ne parlava sia perché non vedevo l'ora di vedere quella mattacchiona della nostra ANASTACIA in azione!! La storia davvero molto carina, a tratti un po' scontata, ma con un messaggio davvero profondo. Si sono toccate varie tematiche importanti come l'alimentazione, rapporto genitori-figli e soprattutto il bullismo, e devo dire che film che trattano queste tematiche al giorno d'oggi ce ne sono davvero pochi!

La durata del film è stata di 80 minuti e devo dire che sono stati 80 minuti davvero piacevoli; la storia è scorrevole e riesce a prendere lo spettatore!
Devo dire anche,però, che le scene potevano essere curate un po' meglio, dal punto di vista scenografico e a tratti anche di doppiaggio!! La fine lascia un po' di amaro in bocca in quanto ci si aspettava un bel duetto fra Anastacia e la protagonista del film Suzie. Gli attori sono stati molto  bravi nell'interpretazione dei loro ruoli e ho adorato soprattutto Laural Merlington, la "nonna di Suzie".Anastacia una forza della natura, le sue apparizioni in veste di angelo sono state fortissime, adorabili!
La colonna sonora scelta azzeccatissima così come il resto di tutte le altre musiche presenti nel film. Nel complesso è stato un bel film, semplice ma intenso. 
Come sapete uscirà presto in DVD! Mi raccomando non perdetevelo; ecco qui la foto:


Per tutte le info seguite sempre la pagina ufficiale del  film, QUI

Andrea ;)