Duetto in arrivo per Anastacia con i Neopoleon?

Freaks, come sapete, la nostra Anastacia è stata in Russia, precisamente a Mosca, lo scorso 6 dicembre. L'evento, "Federation Fund", che viene celebrato ogni anno, ha ospitato numerosi artisti di spicco attivi nella beneficenza sia in Russia che all'estero. Tra i numerosi ospiti, erano presenti anche i NEOPOLEON, un gruppo russo emergente che ha chiesto personalmente ad Anastacia di duettare con loro. Questo è quanto scritto su Instagram:

"Recentemente, c'è stato un evento molto importante. Il nostro gruppo #Neopoleon  ha registrato una canzone, una demo, sull'amore.
Vogliamo cantarla con la bellissima cantante Anastacia. Sul link FromRussiaToAnastacia potete vedere il nostro appello alla cantante stessa. Tutto è andato bene e ora siamo in attesa di una risposta da parte sua. Sosteneteci!"

Proprio sul link FromRussiaToAnastacia, oltre a trovare la richiesta ad Anastacia da parte del gruppo, è possibile sentire la demo della canzone, LOVE ME. 
E' una canzone su due innamorati che litigano, ma il fatto è che entrambi non  possono fare a meno dell'amore dell'altro e, dimenticando il passato si cercano perchè...


Accetterà la nostra Anastacia? Restate con noi per maggiori info! Crediti: Sprock-Anastacia

Andrea