Anastacia canta per Zermatt Unplugged 2015!

Ieri Anastacia si è esibita nella prima tappa della seconda parte del Resurrection Tour a Zermatt, in Svizzera. Nonostante l'attesissimo ritorno, il tempo e il clima si sono dimostrati ancora una volta fatali per la nostra cantante ed anche per la sua troupe.




Diversi siti e giornali oggi hanno commentato l'evento, come 181.5.ch e rro.ch : con un inizio bomba che ha visto Anastacia esibirsi in Not That kind e nella nuova Left Outside Alone Part II (già una volta cantata nella versione unplugged ad RTL 102.5 in Italia), per la prima volta cantata avanti ad un pubblico. "Anastacia si è trovata a dover combattere contro la sua voce" scrivono negli articoli, pur di portare a termine lo spettacolo, fino ad accettare una caramella Ricola da uno spettatore in prima fila. Nonostante ciò si è vista costretta a fermare il concerto a metà della scaletta, ottenendo comunque applausi ed anche una Standing Ovation dal pubblico.


Ecco la scaletta (clicca sui titoli per visualizzare il video):

Not that kind

Left outside alone (Part 2)
Sick and tired

Pieces of a dream
Staring at the sun
Welcome to my truth 
Heavy on my heart
Stay
Sweet child o' mine
Use somebody
Lifeline
Stupid little things
One day in your life
I'm outta love

Anastacia è stata anche intervistata da Fabrice Mayor per Rhone FM poco prima del concerto, clicca QUI per ascoltare l'intervista in inglese.

Francesco