“Staring at the Sun” è il terzo singolo italiano!

Per celebrare un anno dalla pubblicazione di Resurrection la BMG annuncia ufficialmente l’uscita di un nuovo singolo (che in parte vi avevamo già anticipato): Staring At Te Sun sarà il terzo singolo italiano in rotazione radiofonica dall’8 maggio!
Ma ci sono altre date da segnare sul calendario, infatti il 26 maggio sul sito Beatport.com ci sarà l’anteprima esclusiva dei 2 remix da parte dei produttori italiani The Cube Guys, mentre il 9 giugno uscirà l’Ep di Staring At The Sun con la radio edit, i 2 remix dei The Cube Guys e il remix europeo dei Digital Dog.

Un'altra data importante sarà il 19 maggio, perché uscirà digitalmente anche Lifeline (con la versione album e in duetto con Kekko dei Modà). La BMG ha tenuto a precisare che in effetti la pubblicazione online era prevista a febbraio, in occasione di Sanremo, ma purtroppo non è stata confermata la sua partecipazione, per cui il progetto è slittato ad ora. 
Sul finale del comunicato, dato che la storia di questo album sta per concludersi, hanno lasciato spazio anche per i ringraziamenti a noi fans che l’abbiamo supportata, lasciando anche intendere di aver ottenuto buoni risultati nello scrivere che “Anastacia è davvero RISORTA”.

Lorenzo