Anastacia a Brema con la Bremen Philharmonic!

Il tanto atteso evento è ormai vicino. Il 23 Giugno Anastacia si esibirà in concerto, a Brema, con la Bremen Philharmonic, che riarrangerà i suoi pezzi in chiave orchestrale: archi e violini faranno da cornice a questo fantastico evento e alla bellissima voce di Anastacia.

L’idea di questa collaborazione è nata da Jan Trautmann che non accettava semplicemente che la cantante facesse tappa nella città tedesca, per cui essendo il manager di eventi della città, e occupandosi di concerti esclusivi su piccola scala, voleva dare vita a qualcosa di speciale, di unico: così si è ricordato delle performance di Anastacia con l’orchestra durante il "Night of the Proms" a Brema a fine 2012. 


Sia l’arrangiatore Steffen Drabek che il Direttore d’Orchestra Ingo Jander hanno accolto con entusiasmo la proposta.
In questo evento esclusivo, a cui potranno partecipare 1400 persone, sarà presente (probabilmente in apertura) la swing band Vintage Vegas; i biglietti, con un prezzo tra 87 e 147 euro, sono disponibili su eventim.de

L'orchestra, attualmente, si sta concentrando soprattutto sulle ballads di RESURRECTION, e in particolar modo su Lifeline, Apology e sulla bellissima Broken Wings. Proprio di quest'ultima potete sentire un'anteprima su questo link.