Anastacia spiega la scelta del vestito!

La scorso sabato abbiamo visto a sorpresa Anastacia al "Raffaello Summer Day" di Berlino con un look mozzafiato, sexi e sicuramente d'impatto.
Tra le celebrità tedesche e internazionali, lei si è distinta sul red carpet con un abito lungo nero (con spacco) dalla scollatura profonda che lasciava intravedere le sue cicatrici. La scelta non è stata casuale ma voluta, infatti, lei stessa racconta ai microfoni dei giornalisti di promiflash.de: “Non è questione di vergognarsi, è un’azione consapevole di se stessi, quando si indossa qualcosa del genere. E poi questo incoraggia le donne. Si deve sapere che ci si può sentire di nuovo sexy e femminili dopo una tale malattia. L’ho scelto di proposito, in modo che le donne tedesche ricordino come si può esserne orgogliosi e quello che si può ottenere dal cancro. Bisogna trovare i lati negati e convertirli in qualcosa di positivo!”. Qui il video dell'intervista. 
Ancora una volta Anastacia usa la sua popolarità per mettersi al servizio di tante persone che hanno vissuto e vivono la sua stessa esperienza. "Le persone fanno le scelte", ma in questo caso "le scelte fanno la persona", anche quando si tratta di un abito. 

Lorenzo