Anastacia svela un piccolo segreto in Belgio!

Un piccolo segreto ci viene svelato da Anastacia, dopo la tappa di Werchter del 4 Luglio. Subito dopo il concerto, infatti, la cantante ha rilasciato una breve intervista per il sito belga dhnet.
Qui ci dice che il suo più grande desiderio, dopo aver terminato la sua tournée che va avanti ormai da Ottobre 2014 (anche se con piccole interruzioni), è tornare a rilassarsi nella sua piscina e rivedere i suoi amici di Los Angeles... ma non è questo il segreto di cui vi parlavamo. 
Avanti con la conversazione si passa a parlare dei progetti futuri e alla domanda "Giustamente, abbiamo atteso quasi 6 anni prima di avere un album di inediti, dovremmo attendere altrettanto tempo?" Anastacia risponde: "E' un piccolo segreto per il momento! Non posso dire di più ma a breve uscirà qualcosa e io sono super-eccitata a tal proposito. Non dovrete attendere a lungo." Anastacia spiega anche che le idee migliori le vengono mentre è in Tournée, ma allo stesso modo si trova più a suo agio a metterle in pratica in studio in compagnia del suo produttore.

Evidentemente la nostra cantante non era più nella pelle e si è fatta scappare volontariamente queste parole. Nuovo singolo? Album? Non ci resta che aspettare, quindi, la fine del Tour per saperlo!

QUI l'intervista originale