Gli ospiti della tappa albanese, Tirana!

Il ‪‎Resurrection Tour‬‬ estivo sta per terminare e lo farà con una serata speciale: la tappa di Tirana (Albania) del 25 agosto! Il sito kosovalive360.com ha reso noto che il concerto sarà pagato a donne e ragazze per la lotta contro ogni forma di discriminazione, inoltre Anastacia non sarà sola sul palco, ma si esibirà con tre giovani cantanti albanesi: Florent Abrashi (noto al pubblico del talent show di "The Voice of Albania"), Venera Lumani e Semi Jaupaj.
Il vincitore di "The voice" ha dichiarato: "Sono molto felice, perché è una buona possibilità di essere vicino a un'artista che ha toccato le vette del successo in tutto il mondo, ma ho anche ansia per la stessa ragione, perché dovremo essere all'altezza di condividere il palco con un nome di grande importanza". 
La televisione "Top Channel" è co-organizzatore di questo concerto, vedremo se ci sarà la possibilità di seguirlo online.

Intanto vi ricordiamo che Anastacia tornerà live in Italia il 27 e 28 agosto a Barletta e Napoli: biglietti su bookingshow.it e azzurroservice.net.

Lorenzo