Anastacia a Londra per incisioni e photoshoot!

Continuano le registrazioni in studio degli inediti per la Ultimate Collection in uscita il 30 ottobre, che conterrà in totale 18 canzoni. Anastacia, in questi quattro giorni di pausa del Resurrection Tour, si è recata a Londra per incidere altri “suoni super segreti” come dice lei stessa tramite una foto su Instagram. 

Ieri si trovava in studio con il manager Craig Logan e il produttore RJ Louder. Il nome potrebbe dire poco, ma RJ Louder, ovvero Ryan Louder, è un produttore e autore multiplatino noto nel business musicale britannico: ha scoperto e lanciato cantanti come Pixie Lott, ha collaborato con Beth Ditto, Gabrielle Cilmi e molti altri, piazzando diversi successi nelle top ten di tutto il mondo.


Il soggiorno a Londra di Anastacia non è dedicato solo alla musica, infatti ha effettuato anche il servizio fotografico per l’album, postando due foto dal backstage. Ormai ci restano solo due mesi di attesa per scoprire questi “suoni segreti” a cui sta lavorando, ma ancora meno per sentire il nuovo singolo in radio che probabilmente esce a metà settembre!

Lorenzo