Ultimate VIP fan - Anastacia Experience!

Come promesso sono arrivate news da Anastacia stessa. La Newsletter di oggi riguarda il pre-order della Ultimate Collection, novità: all'interno della mail si trova un link che vi porta sul social pledgemusic.com a cui bisogna iscriversi. 

Lì Anastacia scrive:  "Ciao a tutti i miei vecchi, nuovi e prossimi membri della Fanily! Ho deciso di realizzare la mia Ultimate Collection in tempo per il Natale e sono impaziente! Includerà 19 delle mie hit tra cui 2 nuove tracce esclusive. 
Ci tengo davvero a celebrare un traguardo speciale, quindi preparerò nuovi pacchetti vip-experience per rendere più divertente questo nuovo lancio. A parte tutto (e ciò che penso è probabilmente la parte migliore) tutti quelli che ordineranno qui avranno accesso automaticamente ad una speciale, totalmente esclusiva aerea "fanclub style" dove avranno anticipazioni in un modo a dir poco fantastico! Chiunque mi conosce, sa che io non sono così tecnologica, ma anche per me è facile! 
C'è una pagina per gli aggiornamenti, tenetela d'occhio nei prossimi giorni per trovare esattamente ciò di cui sto parlando... Oh mio Dio sono così tanto eccitata per tutto questo, non vedo l'ora! 
Voi, ragazzi, siete i migliori così ho voluto fare qualcosa di tanto speciale. Come sempre grazie di essere la mia roccia di supporto. Spero vi piacerà così come è piaciuto a me ideare tutto ciò.
Anastacia xoxo

Dunque chi preordina la Ultimate Collection da quel sito (QUI) può ricevere in regalo molti altri gadgets a scelta: dall'album firmato (184 pezzi disponibili) alla collana "Resurrection" (oro, argento o nero), dalla cover del cellulare alla maglia, dal poster autografato al testo di una canzone a vostra scelta scritto a mano e firmato da lei stessa (solo 9 pezzi). 

NB. E' possibile partecipare al progetto solo per i fans che si iscrivono da: Australia, Canada, Danimarca, Francia, Irlanda, Norvegia, Svezia, Regno unito e Stati Uniti d'America. Ecco il video:

Francesco e Lorenzo