Anastacia per The Children for Peace a Roma!

Ieri sera Anastacia è stata l’elemento complementare che ha reso un grande evento come il “The Children for Peace” una serata musicalmente speciale. Anastacia ha incantato il pubblico della cena di gala dell’evento di beneficenza che, nel suo decimo anniversario, ha organizzato una raccolta fondi per terminare la costruzione di un ospedale in Mali. Insieme all'Orchestra Sinfonica Marco Dall'Aquila, diretta dal Maestro Jacopo Sipari di Pescasseroli, il concerto si è aperto con un duetto particolare in cui Anastacia è stata accompagnata al pianoforte sulle note di “Pieces of Dream”.  In seguito ha cantato “Left outside alone”, “You’ll never be alone” e l’ultimo singolo “Army of Me”.

Durante la serata ad Anastacia è stato conferito lo Special Artist Award 2015: un importante premio per il suo impegno nel sociale.

Il trentenne abruzzese Direttore d’Orchestra Sipari parlando di questa collaborazione ha detto: “Un sogno. Per me è una emozione indescrivibile. Avere la possibilità di suonare con un’ autentica leggenda della musica, a Roma, è una delle esperienze più belle che possano capitare nella vita. Voglio per questo ringraziare fortemente Massimo Leonardelli che ha fortemente voluto questo concerto”.

Video»






Foto» (per salvare: aprire la foto, tasto destro, salva immagine con nome)























Lo Staff