Anastacia nel febbraio 2001

Domani, 6 novembre, esce finalmente la Ultimate Collection: il greatest hits che celebra i 15 anni di carriera di Anastacia e il suo ritorno alla Sony Music. 
Festeggiamo questo nuovo inizio con una foto rara dal passato: questo scatto del febbraio 2001 annunciava la firma del contratto tra Anastacia e la Universal Music Publishing Group per la pubblicazione negli Stati Uniti del suo album di debutto "Not That Kind", già disco d’oro in Francia, Germania, Svizzera e Norvegia.
Quasi un anno dopo il lancio europeo, il disco uscì negli USA il 27 marzo 2001 con la traccia in più “Late Last Night”: un album che complessivamente è stato certificato multi platino in Australia, Nuova Zelanda, Francia, Paesi Bassi, Svizzera e Regno Unito, disco di platino in Austria e Norvegia e cinque volte disco d’oro in Germania, vendendo solo in Europa 4 milioni di copie! 
Nella foto, alla sinistra di Anastacia, c’è la madre Diane Hurley, mentre dietro ci sono Michael Pettersen, David Ranzel della UMPG e la manager (nonché Executive Producer dei primi tre album di Anastacia) Lisa Braude. 
Dopo 15 anni Anastacia pubblica i suoi successi in la raccolta con due singoli inediti che anticipano nuovi progetti futuri!


Lorenzo