Anastacia intervistata da BBC Breakfast!

Questa mattina Anastacia è stata intervistata a Manchester durante lo show tv “BBC Breakfast”, la sua apparizione è stata notata, sia su itunes (dove il preorder della Ultimate Collection è salita nella classifica iTunes UK al 31 esimo posto) sia sul web, a causa si siparietto della nostra Anastacia!
Infatti alcuni siti online, come il mirror.co.uk, parlano del siparietto giocoso in cui “l’impertinente” Anastacia si avvicina al presentatore Bill Turnbull per dargli un bacio furtivo, mentre stava parlando del meteo. “Difficilmente mi capita in questo momento della giornata”, ha scherzato scherzato Bill dopo il bacio è stato rivelato ai telespettatori.

Durante il resto dell’intervista Anastacia ha parlato delle sue battaglie con la salute ma anche dichiarato a Bill e Louise: “Sto benissimo in questo momento, mi sento meglio dei decenni passati. Mi sento leggera e luminosa. E 'incredibile essere di nuovo sul palco a cantare con tanta forza". Parlando della sua seconda mastectomia ha aggiunto: "E’ stata molto difficile fisicamente per me, a volte non è così facile come si vuole mostrare agli altri". 

Ad Anastacia è stato domandato anche della sua famoso età 'muzzing', cioè di quando dichiarava di essere più giovane della reale età: "Con il tempo ero diventata 30enne, ed ero oltre la sponda per il business musicale, così quando sono salita su uno spettacolo e avuto l'opportunità di ottenere un contratto discografico mi hanno suggerito 'tu non sei 30enne!'. E così ho continuato la piccola bugia per molto tempo fino a quando mi perdevo a che età fossi arrivata. Ero come “Non mi ricordo. E’ stato più un peso, perché mi piace essere in grado di vivere abbastanza autenticamente, e così sono 47enne gente!! Whoop!"

Lorenzo