Anastacia a InBlu Radio!

Poco fa la nostra Anastacia è stata intervistata a InBlu Radio, fermandosi a salutare i fan prima di entrare negli studi di Milano. Durante la diretta ha parlato di come si sente in Europa, di alcuni colleghi e non solo. Ecco alcuni frasi di quanto ha detto: “Passo molto tempo in Europa, quasi più che a casa mia. Amo l’atmosfera europea. L’Europa è la mia seconda casa, è come stare in un grande hotel” e “ho anche vissuto un periodo della mia vita a Londra”. 

Durante il programma "Pomeriggio inBlu" condotto da Ugo Scali e Gianni De Berardinis Anastacia ha sottolineato che il segreto della sua grande energia è “vivere la vita, condividere e stare insieme agli altri”. Anastacia ha inoltre rivelato di apprezzare molto “Laura Pausini” e che i cantanti che l’hanno ispirata musicalmente sono stati Celine Dion e "l’orso" Luciano Pavarotti. 
Nell’intervista non ha parlato solo di musica, ma anche di sport: “Amo molto lo sport, e sono una tifosa del Milan”, ha affermato. 



Infine non poteva mancare un commento agli attacchi terroristici di Parigi. Anastacia ha vissuto una situazione simile l’11 settembre 2001: “In quel periodo abitavo a New York, ho vissuto una situazione molto difficile non sapevo cosa fare ma l’unica soluzione era reagire e mettersi in salvo. Spero che i leader di ogni paese si mettano d’accordo per fermare il terrorismo. Per combatterlo abbiamo bisogno di una grande coesione. Con i terroristi non c’è da negoziare nulla”.

Potete riascoltare l'audio dell'intervista QUI.

Lo Staff