Anastacia parla ai microfoni di Tv2000!

E' appena andata in onda l'intervista di Anastacia a "Bel tempo si spera" registrata lunedì negli studi di Radio InBlu di Milano! Con il giornalista Fabio Bolzetta si è parlato degli inizi della carriera di Anastacia, del fatto che la sua voce e il suo aspetto diverso da quello di adesso non le permettevano di essere apprezzata nel mondo della musica. 

Sul duetto con Eros Ramazzotti, Anastacia racconta: "è stato voluto da Aurora, la figlia di Eros". Poi si parla della sua malattia, dell'amore che la spinge ad andare avanti: amore per la vita e per i suoi fan, la voglia di non arrendersi. 
Anastacia crede molto in Dio e nel fatto che quanto più gli dai più lui ti ritorna e a proposito di questo confessa di voler incontrare Papa Francesco, perché è una persona che stima tantissimo che riesce ad unire credenti e non credenti con gli argomenti che tratta. 

Spende qualche parola anche su Parigi: "Dobbiamo essere uniti" dice "c'è chi è più forte e chi lo è di meno...". Infine dopo aver risposto a Laura Pausini (stavolta in TV), risponde alle domande di due fan che le sono state rivolte su twitter e ci saluta tutti in Italiano! 
L'intera intervista è stata intervallata, domanda per domanda, dai suoi video a partire da "Take this chance", che molto spesso ha fatto da sottofondo, a "Left outside alone", "I'm outta love", "Sick and Tired" e "Welcome to my truth". Qui di seguito il video trasmesso su Tv2000.



Francesco