Anastacia parla al The Sun durante una delle tappe!

La rivista inglese “The Sun” ha pubblicato nel loro Fabulous Magazine l'intervista fatta ad Anastacia a fine agosto. Ecco la traduzione:

Raggiungiamo la cantante Anastacia Newkirk, 47enne, dietro le quinte del concerto a Napoli per parlare della sua cotta per Rihanna, delle sue nuove tette e, ehm, di Elton che le ha baciato l’ombelico...

Ciao, Anastacia! Da quanto tempo sei in tour? 
Ho fatto 80 date. Sono così stanca! Ma dopo non aver fatto musica per così tanto tempo a causa della mia salute, sono dovuta entrare in contatto di nuovo con l’artista che c’è in me. Sono così felice di essere tornata. 

Come ti senti ora, la salute tutto ok? (Anastacia ha avuto una doppia mastectomia nel 2013 dopo una seconda battaglia con-tro il cancro al seno)
La mia salute è buona. E 'assolutamente fantastica. Ed è per questo che fare il tour è stato così incredibile. Ho vissuto nella paura di avere di nuovo il cancro dopo la prima volta, per questo ho fatto la doppia mastectomia. E ora sono come una sostenitore di tutti, controllando il loro seno e ottenendo le loro mammografie.

Sei preoccupata che il cancro possa tornare?
No, quando intraprendi il percorso mastectomia è perché non vuoi il cancro al seno, fai la scelta della vita. E amo le miei nuove tette! Le chiamo il mio “twinset”. Sono davvero impressionanti e divertenti e hanno la loro personalità. Le mie tette sono così spensierate ora. 

I’m outta love è il tuo più grande successo. Ti sei mai annoiata del brano? 
Mi piace cantare quella canzone. Sono così grata che la mia più grande canzone non sia la mia meno preferita – la canto sempre come ultima perché i miei fan la amano così tanto. E' la mia filosofia, è sull’essere forte. Si tratta di una canzone arrabbiata nello stile “lascia-il-tuo-fidanzato”. I miei fan mi ringraziano per averli aiutati ad uscire da brutte relazioni. 

Qual è stato il miglior concerto della tua vita? Ho avuto modo di cantare “Saturday Night's Alright For Fighting” con Elton John al Madison Square Garden nel 2001. Alla fine mi ha baciato l’ombelico. Penso si essere esplosa. Non avevo parole. Ho urlato quando sono scesa dal palco. 

Cosa ti rilassa?
Acqua a temperatura ambiente, barrette proteiche, candele alla vaniglia e houmous. Non mi importa da dove vengono, semplicemente vecchie candele alla vaniglia. Mi calmano. 

Cosa ne pensi di artisti come Miley e Rihanna che si spogliano? E’ qualcosa che tu non hai mai fatto...
Non sono io. Ma ognuno segue il ritmo del proprio battito. Amo Miley e Rihanna - Ho una tale cotta su Rihanna. Se fossi lesbica, vorrei cercare di farne la mia fidanzata, mi piace il loro spirito d'avventura, ma da persona più adulta mi vedrei e mi sentirei strana a spogliarmi. 

Sei alta 1 metro e 57. Pensi che essere bassa abbia i suoi vantaggi? 
Diavolo si! Posso indossare tutte queste belle scarpe. Non ho le gambe lunghe, ma indosso le scarpe più fantastiche di sempre.

La nostra Anastacia ha anche dichiarato alla giornalista di portare con sé in tour 40 paia di occhiali!

Lorenzo