Traduzione per Daily Stars Online!

Anastacia si apre riguardo l’uso del botox
La cantante 47enne Anastacia si apre confessandoci come ha spazzato via 10anni dal suo volto per connettersi con i fans più giovani. Anastacia, parlando esclusivamente con “Daily Stars Online” ammette anche di aver fatto minimamente uso di Botox.

Spiega: “Mentivano sulla mia età, proprio all’inizio della mia carriera, e tutti ci credevano. Non è che ci provavo, tutti pensavano che io fossi appena ventenne quando invece ero tra i 30 e i 40, quindi mi dimostravo davvero giovane.” 

Parlando delle procedure cosmetiche che è solita sottoporsi, la cantante spiega “Quando avevo 30 anni ho fatto molto uso di botox. Un po’ troppo, tanto che quando mi guardavo dicevo 'Chi è questa non la riconosco?!' così mi fermai, dovevo essere attraente ma avevo solo 30 anni ero troppo giovane!”

Anche se la cantante bionda ammette che il processo di cancellazione dell’età l’ha aiutata “Perché a 40 anni avevo ancora il viso di una 30enne. Quindi 10 anni di “immobilità” mi hanno davvero aiutata”

“Penso che un po’ di Botox serva, giusto per tenere sotto controllo i segni dell’età, sai un po’ qui o lì.” 
Chiedendole se considererebbe qualche altro tipo di chirurgia oggigiorno ha risposto “Non penso di averne bisogno attualmente,  ma non mi spaventa, se dovesse essere così non avrei problemi... Ma davvero non penso ci sia qualcosa di urgente da dover fare alla mia faccia, perché l’ho fatto già quando ero giovane e mi piace adesso vedere il cambiamento del mio viso [...] ma ancora sono solita a usare un po’ di Botox, non sono accanita, bisogna solo essere cauti, non voglio spaventare le persone” 

“Non ho bisogno di farlo molto spesso, probabilmente soltanto di andarci ogni 3 mesi, ma quando sei giovane probabilmente ti aspetti di vedere risultati veloci quindi non sai mai quando fermarti e dire no”

Quando le abbiamo chiesto perché era così calma sull’argomento, quando invece tante celebrità cercano di rimanere riservate, la cantante spiega ”Quando l’ho detto per la prima volta è stata come una grande notizia in tutto il mondo, e oggi lo confermo ancora: le persone mi dicono ‘usi il botox?’ e io ‘sii’, e loro rimangono shoccate! Penso che lo faccio per una mia insicurezza e un’inspiegabile vanità”
Infine aggiunge che che l’altro giorno vendendo Sofia Loren in TV ha pensato che se alla sua età fosse così ne sarebbe contenta.

QUI l'intervista originale.

Francesco