Anastacia parla con i fan su Periscope!

Per celebrare l'uscita della sua Ultimate Collection, Anastacia si è prestata per l'intervista più importante: quella dei fan!
Infatti, come annunciato il giorno prima, alle 13.45 (ora italiana) avrebbe avuto un collegamento live tramite Periscope per rispondere alle nostre domande.
Le prime cose che le abbiamo chiesto sono state riguardanti il prossimo tour [che sta già organizzando]: lei ha confermato che ci sarà nella primavera del 2016 e dovrebbe partire dall'Italia, inoltre ha spiegato che durante il tour scriverà il nuovo album, o almeno ci proverà dato che si tratta di una cosa nuova per lei. Nel tour forse ci saranno i momenti "Domande e Risposte" con i fan, ma non sempre, solo in qualche tappa. Non dice con sicurezza che non lo farà perché le manca parlare con pubblico per avere un contatto diretto come nel Resurrection Tour. 
Ci ha raccontato che durante un lungo tour cerca di vivere ogni momento e di dedicarsi ai fans, ma anche di riposarsi, guardare film e dormire per avere la forza necessaria per "sopportarci".

Questa è la foto mentre compra 2 copie della Ultimate Collection per la madre.

Durante la chat in diretta ha detto che ricorda tutti i suoi fans quando li vede, anche quelli che le scrivono spesso. Ha spiegato che il progetto della Ultimate Collection è stato pensato per avvicinare le nuove generazioni a lei visto che potrebbero non conoscerla.
La chat ha variato più volte nei toni, infatti con le nostre domande ha parlato delle sue unghie che vorrebbe cambiare ogni giorno, ma poi ha avuto parole più intense quando un fan ha chiesto: "Cosa consigli a chi non ha fiducia in se stesso?", la sua risposta è stata: "bisogna vedere cosa non ti fa credere in te stesso, se si tratta di qualcosa che nasce dalla tua infanzia o dall'adolescenza.. se è perché non ti piaci devi cercare di togliere le cose negative [...] e crescere e diventare piano piano una persona migliore che si ama [...] devi circondarti ovviamente di persone a cui piaci e non che ti mettono a disagio...".
Tornando alla sua musica, le abbiamo chiesto cosa significano per lei "Take this chance" e "Army of me": "Take This Chance" è augurante e significativa sia per il messaggio delle parole sia per il video che ha lo stile di un vero e proprio documentario; mentre di "Army Of Me", dopo aver confermato che si tratta di una cover di Christina Aguilera, ha affermato che sente fortemente le parole del testo e ne è legata. A lei piace che questa canzone sia della Aguilera, perchè pensa che entrambe sono delle donne forti e passionali ed è bello sapere che la pensano allo stesso modo.
Parlando sempre di colleghe ha detto che le piace Celine Dion, la adora come persona, mamma e cantante.

Qui il video originale:

Adesso si apre una nuova era: dopo twitter e i video di instagram, ci saranno varie sessioni su Periscope per poter interagire con lei anche da casa! Restate con noi per altre info.

Lo Staff