Nuovo articolo e intervista telefonica!

Nonostante fosse la vigilia di Natale Anastacia è stata molto presente in questo 24 dicembre, infatti il sito inglese Female First ha pubblicato un breve articolo su di lei con alcune dichiarazioni inedite rilasciate per Bang Showbiz e, nel pomeriggio, c'è stata un'intervista live con una radio del Regno Unito.

Nell'articolo di Female First si parla del suo peso: Anastacia - che ha combattuto con la malattia di Crohn da quando aveva 13 anni - ha ammesso che nonostante tutte il movimento che fa durante gli spettacoli, ha preso qualche chilo durante il suo tour di 80 date dalla fine del 2014 all'inizio di quest'anno. 
A Bang Showbiz, ha detto: "Ho guadagnato peso via via, che è una cosa positiva per un paziente malato di Crohn. Sono diventata una taglia sana". Ha spiegato: "Mi vedo come se fossi in forma, perché in realtà non ho la possibilità di aumentare di peso, ma è qualcosa che non augurerei a nessuno, fidati...". 

Mentre alle 15 del pomeriggio, la seguita radio inglese "Peak Fm", tramite un gioco, ha regalato una copia dell'Ultimate Collection di Anastacia per poi contattarla telefonicamente e farle una breve intervista!
Durante il collegamento telefonico in diretta da Los Angeles, Anastacia ha parlato della Ultimate Collection e dell'Ultimate Collection Tour in cui i fan presenti potranno scegliere una canzone e in One Day In Your Life prenderà una o due persone dal pubblico per cantare con lei. Ha elencato le tappe inglesi e poi le hanno fatto alcune domande rapide con 2 opzioni a tema natalizio: cibo preferito? tacchino; indumento? cappello natalizio; renna perferita? Dancer.

Dunque Anastacia è stata al centro di questa vigilia con due piccole cose tanto inedite quanto inaspettate!

Lorenzo