Il recupero di Anastacia e nuova musica!

 
In queste settimane di pausa dalla promozione, le ultime notizie arrivano da twitter, riguardano la salute di Anastacia e le pubblicazioni musicali!
Poche ore fa Anastacia tramite un tweet ha confermato di aver fatto gli ultimi interventi la scorsa settimana, concludendo così il lungo percorso della doppia mastectomia; il recupero sta andando bene e ci ringrazia per i messaggi e gli auguri per la guarigione.

Proprio il giorno prima aveva postato una foto con sua madre che, come dice Anastacia, è molto esperta del trattamento che sta facendo.


In seguito, rispondendo a un tweet di una nuova fan che vuole ascoltare più musica di Anastacia, ha annunciato che nuova musica uscirà a metà 2017! Ma ancora è molto presto per pensarci: ci aspetta il tour di primavera e poi i festival estivi, tempo in cui Anastacia si dedicherà anche alla scrittura dell’album di inediti. 

Infine, sempre per quanto riguarda le pubblicazioni discografiche, è di oggi la notizia che gli Auryn hanno ottenuto il disco d’oro per il loro album “Ghost Town” che contiene la collaborazione di Anastacia nel duetto “Who’s loving you?”: con il debutto al primo posto e le 20 mila copie vendute in Spagna in 5 settimane, “Ghost Town” rappresenta l’album venduto più velocemente nella storia del gruppo spagnolo che ha alle spalle altri 3 album! 

Un successo anche per Anastacia che viene ascoltata e apprezzata dai loro fan, e che presto potrebbe essere trasmessa in radio con il featuring fatto!

Lorenzo