Anastacia e la pausa post interventi!

Ieri sera Anastacia ha scritto qualche tweet rivolgendosi proprio a noi freaks: ha voluto condividere un suo pensiero dopo aver visto una web serie e poi ci ha voluto aggiornare sul suo stato di salute. 
Riguardo alla serie ha scritto: “Omg Fanily, ho appena visto su Netfix una vera e propria serie chiamata “Making A Murderer”. Non potevo solo vederla e passare oltre senza invitarvi a guardarla. Non è una serie per cuori deboli.

Continuavo a pensare a mio fratello durante questi episodi e se lui fosse l'imputato. Lottando per la terribile sensazione delle donne che hanno perso la vita, Brenden ha perso la sua. Non era abbastanza intelligente da saperne di più. A volte il sistema legale americano può fallire. E credo che abbiano realmente fallito Brendan Dassey. ‪#‎makingamurder‬ Andate su change.org”. 

La prima stagione racconta la storia di Steven Avery, un uomo che è stato in prigione per la violenza sessuale e il tentato omicidio di Penny Beerntsen, e che fu poi esonerato, per poi essere successivamente accusato e condannato per l'omicidio di Teresa Halbach. 
“Making a Murderer" illustra le procedure dello sceriffo nel dipartimento della contea di Manitowoc che hanno portato alla condanna in primo grado di Avery e una seconda condanna, dopo la sua liberazione, dell'omicidio. Anche Brendan Dassey, nipote di Avery, è stato accusato nell’indagine per omicidio e i media descrivono il suo processo. 

Per quanto riguarda noi ci ha rassicurato con un tweet: “Spiacente nessun live Periscope ultimamente. A febbraio mi avrete di nuovo online! Ho solo bisogno di una pausa dalla fotocamera, mentre mi riprendo dagli interventi chirurgici. Grazie ♥ ". 
Quindi ci ha fatto sapere che ha fatto l'operazione che aveva annunciato per concludere il suo percorso della doppia mastectomia iniziata a febbraio 2013! Sta bene, deve solo recuperare e presto tornerà online per nuovi aggiornamenti sulla linea di occhiali Blumarine e il Tour di aprile!

Lorenzo