Anastacia e Big Fish in un nuovo remix!

Dopo 16 anni esatti dalla pubblicazione di “I’m Outta Love”, il successo di Anastacia viene rilanciato! Il deejay e produttore italiano Big Fish ha scelto il brano per inserirlo nel suo nuovo album di remix "Doner Bombers Compilation Vol. 4" in uscita l'8 marzo e, dopo essere stato trasmesso il mese scorso nella radio inglese della BBC, oggi avviene l’uscita ufficiale della nuova versione.

“I’m Outta Love 2016” dunque è pubblicata della Sony Music Entertainment ed è disponibile negli store digitali come iTunes, dimostrando di essere un pezzo immortale che, dopo aver fatto ballare mezzo mondo negli anni 2000, ha la forza di avere una seconda vita dopo 16 anni. 
Big Fish oggi ha scritto sulla sua pagina facebook: “Per me è l'esempio di quanto le cose fatte per divertimento possano diventare dei progetti seri. Mai avrei pensato di avere l'approvazione da un'artista gigantesca come lei per questa versione nata solo ed esclusivamente per la felicità di farla.

Qui il video pubblicato sul canale Vevo/Youtube di Anastacia:


Dunque un fine febbraio esplosivo che vede il rilancio della prima hit che ha aperto la grande carriera di Anastacia, proprio dopo l’anteprima della nuova collezione di occhiali della cantante: un salto tra passato e futuro che celebra perfettamente la Ultimate Collection Era che stiamo vivendo! 

Lorenzo