Anastacia torna a Bolzano dopo lo spettacolo del 2005!

La terza e ultima data italiana dell’Ultimate Collection Tour è Bolzano! Una tappa particolare perché segna il ritorno di Anastacia nella città trentina dove si era esibita nel 2005 in un concerto sold out del suo Live at Last.
Il sito de La voce del Trentino recensisce così la serata: “Sono le 21:00 quando le luci si spengono, non un saluto, nessuna introduzione e il piccolo scherzo della natura sale sul palco e inizia a cantare con voce potente.

La reazione del pubblico non è immediata e la cantante rimane interdetta così, alla fine del primo brano, scherza sul fatto che nessuno l'abbia riconosciuta.
Presenta i musicisti e le coriste come fossero vecchi amici, quasi parenti e per ognuno racconta un aneddoto o le capacità. La cantante è una bomba di energia, una scarica continua e con la sua presenza scenica e il suo carisma potrebbe riempire da sola dieci teatri. Lentamente il pubblico ci scalda e sulle note delle canzoni più famose come "Left Outside Alone" o "Welcome to my Truth" il palasport è un unico cuore, tutti in coro con quella piccola biondina che sul palco si tramuta in un gigante, in un drago sputanote.” 

Questa volta il pubblico tramite l’Anastacia App ha scelto “Underground Army” come traccia jolly. 
Il sito conclude: “Poco prima della fine della serata chiama due ragazze sul palco a cantare con lei, le intervista, le abbraccia come fossero vecchie amiche e riesce, in questi abbracci, a dare l'impressione che stia abbracciando tutti noi.” Infatti anche in questa tappa Anastacia ha cantato il brano finale “One Day in Your Life” con 2 fan scelti tra il pubblico.

Ecco i video e le foto della serata:
Army of Me
Sick and Tired
Stupid Little Things
Paid My Dues 
Welcome to My Truth 
Pieces of a Dream 
Why'd You Lie to Me 
Cowboys And Kisses 
Underground Army
Everything Burns 
Best Of You
Lifeline (interlude)
Heavy on My Heart/Stay 
You’ll never be alone
Take This Chance
I Belong to You (Il Ritmo Della Passione)
Not That Kind
Love is a Crime 
I'm Outta Love
Left Outside Alone 
One Day in Your Life

Foto

Lorenzo / Andrea