Notizie da Miami!

L'Ultimate Collection Tour inizierà di nuovo il 4 giungo dalla Danimarca per la leg estiva, intanto Anastacia si è presa due settimane di riposo dopo i primi mesi in giro per l'Europa. Come sappiamo è tornata a Miami (dove aveva già fatto una piccola sosta a febbraio) e sta trascorrendo alcuni giorni con l'amico di vecchia data Philip, ma continua a ricordarsi dei suoi fan condividendo con noi alcuni momenti di queste giornate!

Il 18 maggio ha condiviso sulla Anastacia App il video dell'incontro con i suoi cani e poi il 21 maggio su Instagram ha postato alcune foto dal Resort di Miami in Florida.




Intanto su twitter Anastacia ha continuato a rispondere ai fan, annunciando l'impossibilità di duettare live con Laura Pausini questa estate (come richiesto mesi fa dai seguaci di entrambe le cantanti) a causa delle date del tour non combacianti in Italia, comunque l'invito resta aperto per le prossime occasioni. Sempre su twitter, Orefo, il bassista di Anastacia, ha pubblicato una foto mentre sta lavorando con Chris Madden per i concerti estivi del tour!


Ma il vero protagonista di questi giorni di vacanza è diventato un cane gonfiabile rosa: Anastacia infatti si è lanciata in un motivetto improvvisato sulla bestiola che galleggiava in piscina, con un risultato molto divertente! 

Un video pubblicato da Anastacia (@anastaciamusic) in data:

Dunque qualche altro giorno di relax per poi portare in giro per tutta l'estate il suo energetico live! Non mancate alle sue tappe italiane:
05 luglio - VERBANIA
24 luglio - SANTA MARGHERITA (CA) a breve in vendita

Lorenzo