Anastacia pronta per Strictly Come Dancing!

Dal DailyMail al TheSun, è questa la notizia dell'ultima ora che sta spopolando e che sta facendo il giro di tutta l'Inghilterra: Anastacia sarà ufficialmente, a partire da settembre, nel noto programma di ballo Strictly Come Dancing. Dopo un breve periodo di riposo, a Los Angeles, assieme agli amici (qui per l'articolo) e dopo il concerto di Barbara Streisand a Boston, Anastacia è volata questa mattina in Inghilterra e più precisamente nella capitale: Londra.

Appena arrivata la cantante si è diretta assieme al suo manager Craig Logan presso gli studi della BBC ed ha rilasciato alcune dichiarazioni a riguardo: "Sono a ' 10 ' per quanto sono eccitata e sicuramente un ' 10 ' anche per la paura. Scherzi a parte, però, non vedo l'ora di iniziare. Prendere parte a Striclty è un sogno. Ho ancora un sacco di allenamento da fare, ma me la cavo a ballare e non vedo l'ora di conoscere il mio partner e di andare avanti".

"L'ho fatto perché volevo mettermi alla prova su qualcosa che non avesse nulla a che fare con l'ospedale".

Ebbene sì, Anastacia è stata l'ultima concorrente ad essere annunciata: sicuramente un bel colpo per il noto programma che è riuscito a portare nel cast una star del suo calibro. A competere con lei ci saranno altri 9 aspiranti ballerini: Ed Balls, Will Young, Laura Whitmore, Ore Oduba, Melvin Odoom, Louise Redknapp, Danny Mac, Daisy Lowe, Naga Munchetty.


Nella diretta Periscope di questa mattina (qui per rivederla), Anastacia ha, inoltre, affermato di dover rinnovare il visto d'ingresso per raggiungere la Russia. Non sappiamo di preciso di cosa si tratti ma molto probabilmente prenderà parte a qualche evento privato! Restate con noi per tutte le info.

Andrea