Anastacia torna a Los Angeles!

E' già passata una settimana dalla fine dell'Ultimate Collection Tour e dal ritorno di Anastacia nella sua casa a Los Angeles! La cantante, infatti, si è presa qualche settimana di sano riposo in attesa di iniziare una nuova avventura con il programma di ballo britannico "Strictly Come Dancing". Di seguito ripercorreremo questi sette giorni trascorsi soprattutto assieme agli amici, che non vedeva da parecchio tempo:

Il 6 agosto ha fatto ritorno a Los Angeles, dove, a suo dire, anche il traffico sembra bello dopo mesi  e mesi di assenza; poi ha rivisto il figlioccio e il 7 agosto Briana. L'8 agosto, invece, è stata assieme a Natalia che è arrivata a Los Angeles per registrare alcune canzoni in studio. L'11 agosto è andata allo StubHub Center per vedere la partita di calcio degli LA Galaxy assieme a Natalia e ad altri amici.

Ieri, invece, ci ha mostrato su Instagram il nuovo biondo che si è fatta presso lo studio Lisa Satorn Hair ed ha passato la serata al Lucky Strike Live, un pub-bowling dove ha fatto una foto con Johannes Gritschacher che suonava nel locale.

Una settimana spensierata per ripartire alla grande! Seguiteci per restare aggiornati su ciò che accadrà nei prossimi giorni, in attesa del primo appuntamento ufficiale del 30 agosto con il red carpet di "Strictly Come Dancing"!

Lorenzo