Strictly Come Dancing: Launch Date!

Il sito RadioTimes.com ci spiega nel dettaglio come funzionerà la data di lancio del programma, che si terrà il 3 settembre 2016. Come sapete, la nostra Anastacia sarà uno dei concorrenti di questa nuova edizione. Qui di seguito trovate la traduzione dell'articolo con tutti i dettagli:

"La data di lancio di Strictly 2016, gli ospiti e i concorrenti sono stati rivelati.
La Sala da ballo vedrà due star da X Factor - Olly Murs e Rebecca Ferguson - per la serata di apertura, in cui le celebrità concorrenti verranno accoppiate ai loro partner per ballare per la prima volta.
Indossate il vostro abito più vistoso perché il ritorno di BBC Strictly Come Dancing è stato fissato per le 6:50pm di Sabato 3 Settembre 2016. Sarà allora che le celebrità concorrenti di quest’anno verranno accoppiate ai loro partner professionisti, che è eccitante quanto prendere un 10 da Len.

Hanno già spifferato che il cast di quest’anno includerà in totale 15 celebrità, che significa che 2 dei 17 ballerini professionisti rimarranno senza un partner fisso. Come vuole la tradizione resteranno in panchina (in caso di infortuni o malattia) ma compariranno tra i membri del gruppo e le edizioni festive.
In più, sarà la notte in cui le celebrità calcheranno il palco per la prima volta, esibendosi in un numero di gruppo. E’ in questo momento che noi tutti decideremo chi vogliamo sostenere o chi segretamente vogliamo escludere dalla vincita del montepremi finale.

Inoltre, è stato confermato da RadioTimes.com che le cantanti di X-Factor Olly Murs e Rebecca Ferguson appariranno entrambe come ospiti speciali, continuando lo scambio annuale tra Strictly e X-Factor. Tess Daly e Claudia Winkleman faranno gli onori di casa e , ovviamente, la giuria di Darcey Bussel, Bruno Tonioli, Craig Revel Horwood e – quest’anno – Len Foodman presiederà la gara. Dopo questa puntata lo show come d’abitudine si fermerà per due settimane circa prima che le coppie ritornino per il loro primo ballo ufficiale.

Anastacia, Daisy Lowe, Ed Balls, Will Young, Louise Redknapp e Danny Mac saranno tra le celebrità che ne prenderanno parte."

Intanto le prove sono già iniziate, infatti il team di professionisti e il cast dei concorrenti due giorni fa si sono recati alla Roehampton University per imparare le prime coreografie. Qui due foto:


Oggi Anastacia è assente dalla "classe" perché si sta recando in Russia per un concerto privato che si terrà a breve! Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

Francesco