It Takes Two: Anastacia & Brendan commentano la loro esibizione!

Ieri sera Anastacia ha preso parte al talk show serale “It takes two”, che quotidianamente approfondisce e commenta le puntate di Strictly. Ospite insieme al suo partner di ballo Brendan Cole, la cantante ha spiegato cosa ha provato nell'eseguire una prima vera coreografia e il senso della sua partecipazione al programma. Qui di seguito trovate la traduzione di quanto detto e il video intero dell'intervista:

Riguardo il ballo ha detto: "Mi è piaciuto moltissimo e poi ero molto emozionata perché ero sopraffatta da tutto il momento. Sto cercando di venire a patti con la mia femminilità dopo un sacco di problemi di salute. Perciò fare questo, in quel vestito, facendo quel ballo in quella canzone, mi faceva sentire come se fossi nei miei anni adolescenziali di fronte all'intero Regno Unito".

Brendan ha scherzato sul fatto che il giudice Craig Revel Horwood gli abbia dato un punteggio alto, 8: "Aveva ovviamente bevuto...! E' molto bello! Ritengo che sia un ottimo modo per iniziare. Sono sicuro che sarà diverso la prossima settimana". 

A seguito di due battaglie contro il cancro al seno, Anastacia, inoltre, non ha fatto segreto del fatto che donerà il suo guadagno dello show alla Cancer Research UK: "Dopo aver subito il cancro per due volte, sono davvero coinvolta nel tentare di fare qualcosa per aiutare a cambiare le probabilità di superamento per gli altri che sono affetti da questa terribile malattia.
Dal momento in cui mi sono resa conto che stavo per partecipare a Strictly, ho subito provato a pensare a come avrei potuto usarlo per fare qualcosa di positivo. Così sto facendo una donazione personale alla Cancer Research UK, e durante la mia permanenza nello show spero di raccogliere ancora più soldi attraverso le donazioni per finanziare i ricercatori leader nel mondo e per contribuire a migliorare le prospettive per le donne con cancro al seno".

L’intervista nel programma è terminata con una piccola grande anticipazione; infatti, dopo le dichiarazioni di Brendan sulla coreografia vista già in prova, il ballerino ha svelato il genere del prossimo ballo: Salsa.
Quindi dopo il Cha cha cha continueremo a scoprire il mondo latino di Anastacia. Adesso siamo solo in attesa di scoprire su quale brano si esibiranno!
L’appuntamento è per sabato 1 ottobre alle 19:20 (ora italiana) e domenica 2 alle 20:15 (ora italiana). Qui il video dell'intervista a "It takes two":


Lorenzo