It Takes Two: bye bye Anastacia!

Anastacia, dopo l'uscita dal programma "Strictly Come Dancing", stasera è tornata nella striscia quotidiana di "It takes two" per parlare di questa esperienza appena finita. Durante l'intervista dichiara: "Mi sto riprendendo, penso soprattutto che quello che ho appreso da questa esperienza è esattamente ciò che volevo: volevo raccogliere fondi per la ricerca contro il cancro, ritrovare in me stessa quella parte di femminilità che avevo perso...".

Nonostante l'avventura nello show britannico si sia conclusa, Anastacia è molto soddisfatta: "Ovunque vai devi cercare di dare il meglio di te" dice. Poi parlando del Jive della puntata di sabato afferma che ha provato a divertirsi a farsela piacere, "devi dare il meglio nonostante tutto" dice "e penso l'abbiamo fatto". Zoe Ball le ha chiesto quale ballo non vedeva l'ora di fare nel programma: "Doveva essere la salsa, ma sfortunatamente l'ho fatta essendo infortunata, purtroppo la LatinStacia non è potuta uscire. Ma posso dire che il Quickstep è diventato la mia Salsa...", in quanto non credeva di saperlo fare.


Durante l'intervista viene mostrato il video della sua avventura a Strictly e scherzosamente commenta: "Sembra che stiamo vedendo un video memorial, come se fossi morta...ah ma siamo ad halloween!". Brendan Cole ha parlato di Anastacia dichiarando: "Ha determinazione... ha una grande attitudine positiva verso lo show...". Poco prima del termine della puntata, inoltre, c'è stato uno scambio di battute tra i due partner, notato molto dagli spettatori che non hanno esitato ad andare a commentare su twitter facendo diventare Anastacia trend in UK.
Ecco cosa si sono detti:
Anastacia "Io voterò per i perdenti"
Brendan: "Ok fallo, ma tu sei già fuori"
Anastacia: "Ricordamelo ancora... chiamami pure ex-partner, è proprio cattivo!"
Brendan: "Ciao."

Francesco