It Takes Two: Anastacia commenta la puntata!

Anastacia, ospite ieri sera all'appuntamento quotidiano di “It takes two” con il suo partner Brendan Cole, dichiara il suo stupore per l'essere stata salvata dal ballottaggio nell’ultima puntata di "Strictly Come Dancing". Per lei è stato davvero un momento di sorpresa e sollievo, dopo il rischio eliminazione della scorsa settimana.

Più nello specifico ha ricordato: "Ho assolutamente pensato che stavamo per andare al Dance Off di nuovo, mi sentivo tipo “OK, quali mosse dobbiamo ripulire..” . Perché siamo come dei fanalini di coda, pensavo solo a questo”.
Brendan Cole concorda: "Ci sentivamo tipo, "Sì, tocca a noi, affrontiamolo!”. Ma che grande sensazione! Ero super grato che la gente avesse votato per noi, quindi sono stato ancora più felice", Anastacia ride: "Pensavo, “Oh mio Dio, ci sono alcune persone là fuori a cui piacciamo!""


Per questo fine settimana la coppia sta preparando la Rumba. La cantante scherza a riguardo: "Lo so che è una danza molto passionale e lo capisco perché il nostro primo ballo è stato il Cha Cha – E’ un lento ma appassionato Cha Cha". La coppia per adesso ha fatto solo un’ora di prove, ma Brendan ha lasciato intendere che ci si può aspettare grandi cose da loro questo sabato: "E’ stata fluida e adorabile, mi aspetto cose belle”.

Lorenzo