Anastacia ospite ai “Pride of Britain Awards”!

Ieri sera Anastacia ha partecipato al “Pride of Britain Awards”, una cerimonia annuale che si svolge presso la Grosvenor House di Londra. Sono state molte le celebrità ospiti dell’evento: i cantanti Louis Tomlinson, Olly Murs, Jess Glynne, il personal trainer Joe Wicks (già incontrato dalla cantante, qualche settimana fa, nel noto programma inglese "Celebrity Juice") e le concorrenti di Strictly Laura Whitmore e Lesley Joseph. In occasione dell'evento è stato dato un riconoscimento a tutti gli inglesi che hanno affrontato situazioni difficili con coraggio e in maniera straordinaria. Anastacia ha commentato così il suo invito all'evento: 

"Ho passato la serata più ispirante che mai al Pride of Britain Awards con la mia famiglia di Strictly. Mi sono sentita privilegiata di essere in una stanza ad ascoltare quelle azioni veramente sorprendenti di altruismo, coraggio e determinazione nell'attraversare i momenti più bui. Queste persone sono l'orgoglio della Gran Bretagna".

Per vedere il programma, seguito in tv da ben 4 milioni di ascoltatori, sintonizzatevi questa sera su ITV alle 21:00 (ora italiana). Qui di seguito alcune foto del backtsage con Laura Whitmore e Joe Wicks e lo scatto in alta definizione del red carpet:



Lorenzo