“Sound and Vision” agli Abbey Road Studios!

Ieri sera, 17 novembre, Anastacia è stata ospite nel noto evento annuale del "Sound and Vision" che si tiene presso gli Abbey Road Studios di Londra. Come tradizione, è stata una serata di arte e musica, volta a raccogliere fondi a favore dell'associazione "Stand Up To Cancer", attraverso un’asta di oggetti esclusivi, come il ritratto di David Bowie e la chitarra Damien Hirst.
La nostra Anastacia ha commentato così il suo invito all'evento: "Dopo aver battuto due volte il cancro al seno, sono davvero coinvolta nel fare quanto possibile per raccogliere fondi per la ricerca che salverà vite. Sono onorata di far parte di “Sound and Vision” e non vedo l'ora di divertire e avvicinare le persone per raccogliere fondi per Stand Up To Cancer".
Durante la serata ha infiammato il pubblico cantando due dei suoi brani disco preferiti: "I'm Excited" delle The Pointer Sisters e "I Will Survive" di Gloria Gaynor. Qui i video di "I'm Excited" (più Video2, Video3):

Un video pubblicato da Dean Swift (@swiftdean) in data:

Qui il video di "I Will Survive":
Un video pubblicato da Kate J Sutherland (@mamakayjaysings) in data:

Ecco tutte le foto della serata:

Dopo l'evento, la nostra Anastacia ha lasciato il Regno Unito; oggi, infatti, ha affermato di essere a Parigi (qui per vedere la foto), molto probabilmente per lavoro. Continuate a seguirci per nuovi aggiornamenti a riguardo. 

Lorenzo