Già venduti più del 50% dei biglietti del tour!

Il tour di Anastacia nel Regno Unito è già un grande successo! Una settimana fa, appena è stato annunciato il tour, il nome "Anastacia" è diventato trend sul Google nazionale con oltre 10 mila ricerche, ma adesso anche le cifre lo dimostrano: in 4 giorni sono stati già venduti più del 50% dei biglietti di tutti i suoi concerti britannici!
 
In seguito al grandissimo successo delle sette tappe nel Regno Unito, quasi tutte sold out, durante l'Ultimate Collection Tour 2016, Anastacia ha pensato di raddoppiare per la primavera 2017, offrendo 14 imperdibili appuntamenti in giro per tutta la nazione. I biglietti sono stati messi in vendita solamente da venerdì scorso (su livenation.co.uk e ticketmaster.co.uk) e, ad oggi, più della metà sono già venduti!
Di seguito abbiamo voluto analizzare nel dettaglio la situazione di tutte le date, escluse Basingstoke e Manchester, a causa della mancata tracciabilità del numero dei biglietti disponibili. Nelle mappe delle location, salvo specificazioni, i posti grigi sono considerati venduti.

La data di Bristol avverrà nella Colston Hall, una sala da 2000 posti, di cui 1700 sono già venduti (nella foto sono in rosso, mentre gli altri grigi sono affidati ad altri circuiti non tracciabili).
Anastacia farà ritorno a Birmingham, nella Symphony Hall che ha una capienza di circa 2200 posti, di cui 1600 venduti.
Il ritorno a Glasgow avverrà nella Glasgow Royal Concert Hall, una sala con 2500 posti disponibili, di cui 1700 sono venduti.
La tappa di Edinburgh si terrà alla Usher Hall che contiene 2200 posti, di cui 1000 venduti (nella foto in nero). Ecco le foto delle location in ordine:


Nella prima data di giungo, Anastacia ritornerà a Gateshead, nella Sage Gateshead che contiene 1600 posti, di cui 1000 già venduti (i 260 posti del terzo settore in rosso sono ancora bloccati).
Il concerto a Sheffield nella Sheffield City Hall prevede 2200 posti, di cui 1900 venduti (la platea e il terzo settore sottolineati in rosso sono dichiarati sold out).
La tappa a Cardiff si terrà nella St David's Hall, una sala da 2000 posti, di cui 1200 venduti.
La data di Nottingham sarà nella Nottingham Royal Concert Hall che ha una capienza di 2500 posti, di cui 1500 sono venduti. Qui le foto delle location nella situazione attuale di vendita:


Il concerto a Ipswich avrà luogo al Regent Theatre, un teatro da 1500 posti, di cui 1000 sono già venduti.
Il live a Londra, dopo il concerto sold out al Palladium con 2200 posti, nel 2017 si terrà all'Eventim Apollo: una sala con una capienza di 3632 posti, di cui circa 1400 risultano già venduti.
Nel concerto a Bournemouth, che si terrà al Bic-Windsor Hall, sono previsti 4100 posti, di cui ben 2300 già venduti.   
L'ultima data del tour annunciato nel Regno Unito è a Brighton al Brighton Dome, una sala da 1800 posti, di cui 1100 già venduti. Ecco le foto delle venue che ospiteranno i concerti:


Dunque un importante ritorno alla musica per Anastacia che, dopo la partecipazione al programma britannico "Strictly Come Dancing", è pronta a pubblicare un album live, per poi affrontare l'Ultimate Collection Tour.
Un tour da 15 mila biglietti venduti in 4 giorni che, solo in Regno Unito, coinvolgerà 35 mila persone!
Continueremo ad aggiornarvi sull'andamento delle vendite e, per qualsiasi domanda o curiosità, potete scriverci qui o commentare sui nostri social.

Lorenzo