Anastacia torna a “Loose Women”!

Dopo l'uscita dal programma di ballo "Strictly Come Dancing" Anastacia non si ferma, anzi conferma la sua presenza nel palinsesto della tv britannica. Oggi, infatti, è tornata nel noto show "Loose Women" per una nuova intervista riguardo la sua esperienza a Strictly, ma sopratutto riguardo i suoi progetti imminenti.

Nell’intervista la cantante ha parlato della sua avventura appena conclusasi a Strictly Come Dancing e del suo chiacchieratissimo rapporto con Brendan Cole

"In verità, siamo entrambi esuberanti, e questo ci piace di l'un l'altro. Abbiamo lavorato insieme, non uno contro l'altro. Ha davvero un buon senso dell'umorismo, non importa quello che la stampa vuole usare. Mi sono fatta un sacco di risate con lui. Penso che forse potremmo non aver provato tanto quanto avremmo dovuto. Abbiamo fatto un sacco di ore in sala prove, abbiamo trascorso dei bei momenti! Ci siamo divertiti”.

Inoltre ha raccontato di quanto sia stato difficile per lei scegliere di non ballare nel Dance Off per non mettere a rischio ulteriormente l'infortunio alla cicatrice. Ecco il primo video dell'intervista:


Durante il programma Anastacia ha anche rivelato il motivo per cui non ha firmato per la sua partecipazione al tour di Strictly che avrà inizio nei primi mesi del 2017: "Sarò in tour nel Regno Unito, i biglietti usciranno venerdì e avverrà il prossimo anno da maggio a giugno. Sono super felice di essere tornata", ha detto. 

Poi ha raccontato di avere un progetto speciale in cantiere che sta tenendo segreto: "In realtà sto proprio lanciando un progetto speciale solo per i miei fan. E’ top secret", ha scherzato. “Sto tenendo il segreto perché mi piace essere Santa-Stacia per i miei fan. Non ho mai fatto questo genere di cose. Lo stanno pre-ordinando, non conoscono il titolo...". Qui il video in cui racconta del progetto:


Di seguito alcune foto del backstage di Anastacia in compagnia di Mary J. Blige:

Lorenzo