Cover e grafica di “A4App” di Anastacia!

Manca solo una settimana all'uscita ufficiale dell'album "A4App" di Anastacia e finalmente oggi è stata svelata la copertina del primo cd live della cantante! Con la rivelazione avvenuta pochi minuti fa, tramite l'Anastacia App, dopo i teaser sul contenuto, sulla tracklist e sulla grafica, abbiamo ora il quadro completo del progetto.

Un album speciale fatto per i fan e dai fan: la scelta delle canzoni, infatti, nasce dai brani eseguiti nel tour su richiesta dai fan tramite l'applicazione. Si tratta di b-side e di tracce ri-arrangiate non pubblicate come singoli che rendono questo album un vero e proprio approfondimento della discografia di Anastacia. Di seguito, in ordine di pubblicazione, la cover, un'immagine interna del booklet e la tracklist completa dell'album:


Anche la grafica è stata affidata ad un fan, il cui nome d'arte è Norbee! Il giovane grafico e designer ungherese ha incontrato la cantate lo scorso 22 giugno, durante l'Ultimate Collection Tour che ha fatto tappa a Budapest. Anastacia in quell'occasione ha apprezzato molto il work art che le è stato regalato dal ragazzo, tanto da avergli affidato, in seguito, il compito di realizzare la grafica dell'intero album!


Adesso non ci resta che attendere qualche giorno per avere in mano l'album ed ascoltarlo dalla prima all'ultima traccia! Potete ordinare la vostra copia autografata su PledgeMusic.

Lorenzo