23 febbraio, 2017

EVENTI» ANASTACIA LIVE AL "BEST BRANDS GALA"

Ieri sera Anastacia ha fatto il ritorno ufficiale sulle scene per il suo 2017, infatti, dopo la breve pausa tra Los Angeles, Miami e Porto Rico, tra vacanza e scrittura dell'album, proprio all'inizio di questa settimana è arrivata in Europa per prendere parte ad un importante evento annuale: il Best Brands Gala.

Durante la quattordicesima edizione dell'evento, che si è svolto all'Hotel Bayerischer Hof di Monaco di Baviera, sono stati premiati i migliori brand commerciali tedeschi ed Anastacia, a metà serata, ha intrattenuto il pubblico di 600 ospiti mondiali, facenti parte sia delle grandi imprese che della vendita al dettaglio. Con lei anche le ballerine Xtina e Billie, nuova entrata al posto di Anjula, che hanno dato vita ad un vero e proprio show nella suggestiva location. Ecco alcune foto dell'evento:


Qui, invece, il video dell'intervista, avvenuta prima del gala via snapchat, dove Anastacia ha dichiarato che la sua canzone preferita tra quelle scritte è “I’m outta love”, che non canta sotto la doccia ha risposto di no, le piace cantare sul palco. Parlando di cover delle sue canzoni, Anastacia risponde che ama sentire i suoi fan che cantano i suoi brani come accade su smule. Qui il video con "Stupid little things", "One day in your life" e "I'm outta love" pubblicato in diretta dall'evento, mentre qui "Paid my Dues".



La presentatrice del Best Brands Gala, Mirja du Mont, riguardo alla partecipazione di Anastacia ha dichiarato: "Sono molto felice della presenza di Anastacia, perché è una donna che ammiro molto. Per quello che ha sofferto e vissuto... nonostante questo è ancora una donna forte, positiva."
Oggi Anastacia ha già ripreso l'aereo per dirigersi in Kazakistan, presto scopriremo per quale motivo! Continuate a seguirci sui nostri social.

Lorenzo