Anastacia live al “Best Brands Gala”!

Ieri sera Anastacia ha fatto il ritorno ufficiale sulle scene per il suo 2017, infatti, dopo la breve pausa tra Los Angeles, Miami e Porto Rico, tra vacanza e scrittura dell'album, proprio all'inizio di questa settimana è arrivata in Europa per prendere parte ad un importante evento annuale: il Best Brands Gala.

Durante la quattordicesima edizione dell'evento, che si è svolto all'Hotel Bayerischer Hof di Monaco di Baviera, sono stati premiati i migliori brand commerciali tedeschi ed Anastacia, a metà serata, ha intrattenuto il pubblico di 600 ospiti mondiali, facenti parte sia delle grandi imprese che della vendita al dettaglio. Con lei anche le ballerine Xtina e Billie, nuova entrata al posto di Anjula, che hanno dato vita ad un vero e proprio show nella suggestiva location. Ecco alcune foto dell'evento:


Qui, invece, il video dell'intervista, avvenuta prima del gala via snapchat, dove Anastacia ha dichiarato che la sua canzone preferita tra quelle scritte è “I’m outta love”, che non canta sotto la doccia ha risposto di no, le piace cantare sul palco. Parlando di cover delle sue canzoni, Anastacia risponde che ama sentire i suoi fan che cantano i suoi brani come accade su smule. Qui il video con "Stupid little things", "One day in your life" e "I'm outta love" pubblicato in diretta dall'evento, mentre qui "Paid my Dues".



La presentatrice del Best Brands Gala, Mirja du Mont, riguardo alla partecipazione di Anastacia ha dichiarato: "Sono molto felice della presenza di Anastacia, perché è una donna che ammiro molto. Per quello che ha sofferto e vissuto... nonostante questo è ancora una donna forte, positiva."
Oggi Anastacia ha già ripreso l'aereo per dirigersi in Kazakistan, presto scopriremo per quale motivo! Continuate a seguirci sui nostri social.

Lorenzo