Anastacia riparte da Merkers, Germania!

Ieri sera, Anastacia è tornata ufficialmente a spaccare sul palco, dopo ben sette mesi dalla fine della prima parte dell’Ultimate Collection Tour che, nel 2016, si è concluso con oltre 50 tappe totali. Sono successe molte cose da allora e, dopo alcuni eventi privati e la partecipazione al programma di ballo Strictly Come Dancing, la cantante ha intrapreso di nuovo il viaggio per dare vita alla seconda parte del tour con prima tappa a Merkers, in Germania!

L’inizio non poteva essere migliore, infatti il primo concerto è stato sold out e si è tenuto in una location molto particolare: la Erlebnis Bergwerk Merkers, ovvero la storica miniera della città tedesca. Il live si è svolto in un ex bunker a 500 metri di profondità, dando l'opportunità ai circa 1400 spettatori di godere di un’atmosfera unica e di un’acustica ottimale. 
La canzone scelta dal pubblico tramite l’Anastacia App è stata la ballad del 2005 “In Your Eyes”, brano che verrà eseguito anche nei prossimi tre concerti tedeschi di marzo per via del nuovo chitarrista (dopo questi 3 show ogni sera si potrà votare una canzone diversa). Di seguito alcuni video e le foto pubblicate fino ad ora:

Setlist:
Army Of Me
Sick And Tired
Stupid Little Things
Paid My Dues
Cowboys And Kisses
In Your Eyes
Everything Burns
Welcome To My Truth
Lifeline (Dance Interlude)
Heavy On My Heart
Pieces Of A Dream
You'll Never Be Alone
I Belong To You
Not That Kind (Funk Medley)
Why'd You Lie To Me
Best Of You
I’m Outta Love
Left Outside Alone
One Day In Your Life

Foto:

Lorenzo/Andrea/Francesco