L’esclusivo backstage di Peter Svenson!

Anastacia ci ha stuzzicati nelle ultime settimane, tramite i suoi social, in particolare Instagram e Twitter, con la pubblicazione di brevi scene di un servizio fotografico, fatto a casa sua, risalente ad alcuni anni fa; finalmente oggi possiamo mostrarvi l’intero video del backstage da cui provengono questi bellissimi frammenti!

La cantante, nel settembre 2011, ha aperto le porte della sua casa di Los Angeles all’amico fotografo Peter Svenson ed al suo team, facendo della sua villa lo scenario perfetto per un photoshoot che ha come protagonista principale la sua bellezza disarmante.
Nel video ci sono numerose immagini inedite di scatti mai pubblicati ed anche una scena con l’amato cagnolino Freak pochi mesi prima della sua scomparsa, rendendo, di fatto, queste scene come gli ultimi suoi momenti insieme ad Anastacia in un servizio fotografico ufficiale.
Le foto sono state realizzate principalmente per il sito della cantate, in previsione dell’uscita dell’album di cover rock maschili “It’s A Man’s World”, pubblicato a novembre del 2012.
Peter Svenson ha collaborato con Anastacia non solo per questo shoot, ma anche per molti altri: nel 2006 per la collezione di abiti S. Oliver e nel 2012 per il video “What can we do (A deeper love)”, canzone promozionale della Skoda.

Qui, e sul nostro canale youtube, potete vedere il montaggio integrale del backstage:


Lo Staff

Per continuare a vedere contenuti come questo, le news e tutte le interviste, vai sulla nostra pagina facebook e scegli l’opzione “mostra per primi”: senza ricevere alcuna notifica, potrai restare sempre aggiornato/a sulle ultime notizie di Anastacia.