Instagram takeover con Live Nation UK!

In concomitanza con la pubblicazione del video ufficiale di "Ti Amo" (Umberto Tozzi feat. Anastacia) oggi, 3 Aprile, è avvenuto il cosiddetto "Instagram Takeover" con l'account di Live Nation UK, uno dei circuiti di vendita ufficiali dell' Ultimate Collection Tour nel Regno Unito.

Si tratta di una pratica molto diffusa all’estero (ma ancora poco in voga in Italia), che vede i brand importanti affidare il proprio account Instagram a un artista, un fotografo o un influencer quotato e apprezzato, che per un periodo limitato pubblica i propri contenuti per conto dell’azienda.
Oggi è toccato ad Anastacia che, in vista degli imminenti concerti in UK, ha deciso di condividere col pubblico di Instagram le prove con la band, inclusi la scelta di abiti e le prove delle coreografie.

La giornata inizia con l'immancabile cappuccino allo Starbucks di Anastacia, che arriva alle prove mentre la band sta provando la parte finale di "One Day in Your Life" e, subito dopo, mostra la nostra cantante persa tra le sue mille valigie, insieme a Shawn. Ecco il video intero pubblicato sul suo profilo twitter, di seguito le foto dalla Story instagram di Live Nation UK e Anastacia stessa.
Qui le foto:

Qui un video riepilogo:

I biglietti per le date inglesi sono ancora disponibili su: TicketmasterUK ; LivenationUK ; Gigantic.com e Anastacia.com

Francesco