Radio Italia Live: Anastacia ospite a Milano!

Una settimana fa, sui nostri canali social, vi abbiamo già anticipato l’indiscrezione che vede Anastacia duettare con Umberto Tozzi in Italia a giugno, ed oggi è arrivata finalmente la conferma ufficiale. Domenica 18 giugno la cantante americana, infatti, verrà a Milano per eseguire dal vivo, per la prima volta, il nuovo duetto “Ti amo” sul palco del Radio Italia Live in Piazza Duomo.

Anastacia, insieme a Bob Sinclare, è l’unica artista straniera a partecipare al concerto annuale che, quest’anno, avrà luogo in due date (precisamente a Milano il 18 giugno e a Palermo il 30 giugno). Un’ottima occasione per riunire i cantanti che hanno realizzato il duetto senza mai conoscersi e per rivedere Anastacia nel nostro Paese prima dei due concerti estivi dell'Ultimate Collection Tour (7 luglio a Tortona e 12 luglio a Marostica).



Il cast degli artisti previsto per il giorno 18 giugno a Milano include, oltre ad Anastacia, numerosi cantanti italiani tra cui Alessandra Amoroso, Benji e Fede, Andrea Bocelli, Elodie, Francesco Gabbani, Giorgia, J-Ax e Fedez, Lele, Fiorella Mannoia, Nek, Samuel e Umberto Tozzi
Qui il video messaggio di Anastacia che, direttamente da Stoccolma dove sta registrando il nuovo album, ci annuncia la sua partecipazione e ci invita al concerto che sarà anche trasmesso in diretta su Radio Italia, in tv sul canale 70 del digitale terrestre o 725 di Sky e in streaming su radioitalia.it:



Lorenzo