31 maggio, 2017

TOUR» INCREDIBILE LIVE DI ANASTACIA A GLASGOW

Ieri sera, Anastacia ha eseguito il suo quinto spettacolo nel Regno Unito, nonché la prima delle due tappe molto attese in Scozia, precisamente a Glasgow! Il concerto si è tenuto alla Glasgow Royal Concert Hall, la stessa location che aveva ospitato l’Ultimate Collection Tour lo scorso anno. Nella sala erano presenti ben 2200 spettatori che hanno potuto ripercorrere tutte le hit di Anastacia, da "I'm Outta Love" ad "Army Of Me", in una sola serata piena di divertimento. 

In una recente intervista Anastacia aveva dichiarato di sentirsi un po' scozzese, soprattutto per il legame con l'amica e collega Lulù, e ieri sera ne ha dato prova quando ha pronunciato il nome della città, "Glasgoo", con un perfetto accento scozzese, mandando in delirio il pubblico. Ad animare la serata ci sono stati anche due scozzesi doc del pubblico! Prima la signora Doreen che dalle prime file si è avvicinata al palco, tanto da farsi abbracciare da Anastacia per poi darle la bandiera della Scozia che la cantante si è legata in vita (qui il video). Durante la serata, invece, il signor George, di 72 anni, ha catturato il cuore di Anastacia improvvisando un ballo con lei (video1 e video2). E' stato un concerto indimenticabile che la cantante stessa ha commentato subito dopo su twitter: "E' davvero difficile non amarvi. Siete stati un pubblico incredibile". 
Tramite l'Anastacia App, i fan hanno scelto "Overdue Goodbye", brano inserito per ultimo in scaletta, come di consuetudine. Di seguito i video e le foto del concerto di ieri sera.

Setlist:
Army Of Me
Sick And Tired
Stupid Little Things
Paid My Dues
Cowboys And Kisses
Everything Burns
Welcome To My Truth
Lifeline (Dance Interlude)
Heavy On My Heart
Pieces Of A Dream
Overdue Goodbye
You'll Never Be Alone
I Belong To You
Not That Kind (Funk Medley)
Why'd You Lie To Me
Best Of You
I’m Outta Love
Left Outside Alone
One Day In Your Life

Foto:

Lorenzo