24 luglio, 2017

NEWS» LINEA DI ABBIGLIAMENTO DI ANASTACIA CON ALDI

Il 10 marzo scorso, Anastacia, in occasione dell'intervista telefonica con RLT 102.5 per il lancio del duetto con Umberto Tozzi, aveva fatto l'annuncio di un nuovo progetto. Per l'ennesima volta ai microfoni italiani, aveva svelato di lavorare ad una nuova linea di abbigliamento che sarebbe arrivata in concomitanza con l'uscita dell'album a settembre. Adesso, dopo l'annuncio del singolo "Caught in the Middle", in uscita il 28 luglio, ecco i dettagli su questo progetto parallelo.
"Sono lieta di annunciare la mia nuova linea di abbigliamento con Aldi! Questa è stata una meravigliosa collaborazione". Con queste parole la cantante ha svelato la partnership per la nuova linea di abiti con Aldi, la multinazionale tedesca attiva nel settore della grande distribuzione che, periodicamente, oltre ai molteplici prodotti, offre nuove linee di abiti stagionali per tutti i gusti.

Così, dopo le due collezioni di gioielli con TAT2 Designs e la linea di occhiali con il marchio Blumarine, Anastacia torna alla moda, campo a cui si era dedicata con grande successo dal 2006 al 2008, con numerose collezioni per il brand s. Oliver.
"La moda ha un ruolo enorme nel mio mondo" afferma la cantante, "sia come artista che quando sto lontano dai riflettori. Dai modelli particolari, agli intricati dettagli all'interno di ogni disegno, mi rappresenta davvero e, insieme con Aldi, abbiamo dato vita a una gamma di cui sono estremamente entusiasta. Proprio come la musica, la moda riflette i nostri stati d'animo, esprime le nostre emozioni e quello che siamo. Abbiamo bisogno di divertirci con la moda, sentirci favolosi e la mia collezione dà a tutte le donne questa opportunità!". Qui il backstage del servizio fotografico con un anteprima del singolo "Caught in the Middle":



La linea di abbigliamento sarà disponibile nei negozi dal 14 settembre, mentre il 7 settembre Anastacia terrà un concerto speciale a Colonia, in Germania, in occasione della sfilata di moda E-Werk, in cui canterà in esclusiva alcuni brani tratti dal nuovo album "Evolution". Sul sito Music Loves Fashion ci sono i backstage del servizio fotografico e nella sezione "Gewinnspiel", è possibile vincere i biglietti per l'evento! Proprio "Music Loves Fashion" è anche il titolo di uno speciale EP, contenente le versioni acustiche dei brani Not That Kind e Time, ri-arrangiati ed incisi per l'occasione: potete ascoltarli qui.
Un grande ritorno sulle scene che è soltanto all'inizio!

Lorenzo