Anastacia fa uno scherzo a Idol svedese!

Anastacia si è resa complice di un esilarante scherzo ideato da Anders Bagge, produttore e scrittore del nuovo album Evolution (in uscita il 15 settembre), e, durante il periodo di permanenza in Svezia, ha preso parte ai provini dello show tv svedese “Idol” in cui Bagge è giudice. La puntata è stata registrata ed è andata in onda stasera sul canale TV4 e include il finto provino di un’insolita Anastacia dai capelli rossi e con un look davvero improbabile.

Inizialmente canta 'Öppna Din Dörr' di Tommy Nilssons e ottiene una fredda accoglienza e poi esegue la sua hit “I’m outta love”. 
Sembri quasi Anastacia. Sei troppo nervosa e troppo grande per Idol” dice una dei giudici all’"aspirante concorrente" che, quasi in lacrime, finge di andarsene delusa fuori dallo studio. Quando poi è stato svelato che si trattava di uno scherzo la cantante si è incontrata con i giudici che hanno raccontato di quanto sembrasse spaventata e che non credevano potesse trattarsi di uno scherzo. Anders Bagge, riuscito nell’impresa, si è autodefinito "Il principe di scherzi". Ecco il video completo di quanto andato in onda poco fa in Svezia:


Lorenzo